Semifinale Italia-Argentina in Diretta RAIDUE ore 3.00 di questa notte

12/ago/2005 14.54.39 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa 17 / 2005-2006

Semifinale Italia-Argentina in Diretta RAIDUE ore 3.00 di questa notte
Il "derby" per molti argentini con l'Italia

E' Semifinale Italia-Argentina e andrà in onda in DIRETTA su RAIDUE questa notte alle ore 3.00. Da non perdere.
L'Italia ha sconfitto con tante difficoltà la matricola Angola con un sofferto 2 a 1 risolto nel primo tempo da Massimo Tataranni e successivamente dal vicentino Mattia Cocco. L'Argentina di Tatu' Videla invece ha sbranato la Francia con un perentorio 6 a 0, conquistando cosi' una meritata semifinale. E la firma più importante della partita è quella di Mauricio Videla Tatu' come simpaticamente soprannominato a San Juan, con una doppietta storica. Per lui tre reti fino ad ora (le altre reti di Mariano e Panchito Velazquez, Carlos Lopez e Reinaldo Garcia).
L'altro giallorosso Ricardo Pereira dovrà vedersela invece con il carrarmato Spagna che ha liquidato il Brasile per 13 a 1 mentre i lusitani hanno sofferto come l'Italia, piegando la Svizzera solo 2 a 1. Spagna-Portogallo una sfida veramente interessante, un remake della sconfitta portoghese agli Europei 2004.

Nella foto: La Nazionale Italiana in azione (Foto FIHP)

Bassano del Grappa (Vicenza),  il 12/08/2005

Stefano Zamperin