Finalina Italia-Portogallo su RAIDUE ore 3.00 di questa notte

Comunicato Stampa 18 / 2005-2006

Finalina Italia-Portogallo su RAIDUE ore 3.00 di questa notte
Il Remake della Finale Mondiale 2003 questa volta per il terzo posto

E' Finalina Italia-Portogallo e andrà in onda su RAIDUE questa notte alle ore 3.00. Da non perdere.
L'Italia non è riuscita nell'impresa di piegare gli argentini e si sono dovuti piegare ad un risultato negativo di ben 7 reti a 1. Protagonista della serata un Mauricio Tatu' Videla estremamente efficace anche realizzatore di una bella rete la quarta, dribbling in area e gancio sotto la traversa. L'Argentino giallorosso stanotte se la vedrà contro la Spagna, la fortissima Spagna che ha spaventato il Portogallo con un netto 4 a 1, fruttato nella ripresa. Spagna quindi favoritissima, anche se i biancocelesti di Tatu' Videla, presente anche nello starting five sudamericano, ce la metteranno tutta per piegare la superpotenza mondiale.
Italia-Portogallo per il terzo posto, una sfida dove vedrà protagonista Ricardo Pereira, capocannoniere dei lusitani, e tanti volti conosciuti quali Sergio Silva.

Nella foto: La Nazionale Italiana in azione (Foto FIHP)

Bassano del Grappa (Vicenza),  il 13/08/2005

Stefano Zamperin