Il primo raduno dell'Infoplus Bassano Hockey 54

18/ago/2005 03.28.46 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


 

Comunicato Stampa 20 / 2005-2006


Il primo raduno dell'Infoplus Bassano Hockey 54
Nuovi volti nel primo raduno della stagione 2005-2006

E' iniziata ieri mattina Martedi' 16 Agosto alle ore 9.00 la stagione agonistica dell'Infoplus Bassano Hockey 54. All'esterno del PalaBassano, Coach Carlos Dantas e il nuovo preparatore atletico Luciano Andreoli, hanno condotto il primo allenamento. Giallorossi già al lavoro con l'ex preparatore atletico della Nazionale italiana di Hockey su Pista, Luciano Andreoli, le prime ore di lavoro, imperniate in discreti carichi di lavoro in prima mattinata, corsa, stretching, scatti, salti, mentre nel tardo pomeriggio la seconda sessione più leggera.
Al raduno non sono presenti tutti i giocatori dell'Infoplus Bassano Hockey 54 che intraprenderanno la stagione 2005-2006. Questi i giocatori convocati: Dario Rigo, Alberto Orlandi, Massimo Cunegatti, il nuovo acquisto portoghese Luis Viana, Giovanni Zen, i giocatori della Serie B, Davide Bertapelle, Luca Seraiotto, Andrea Chemin, Alberto Vidale, Matteo Trento. Nelle prime settimane di lavoro  sarà 
anche presente nei raduni giallorossi, il figlio del tecnico Carlos Dantas, Miguel Dantas, che proseguirà fino ad inizio settembre la preparazione atletica per poi trasferirsi a Salerno, nella sua nuova squadra, e il portiere Andrea Dal Zotto, ufficialmente prestato al Prato. Si aggregheranno al raduno dal 22 Agosto, Pierluigi Bresciani, in viaggio di nozze negli Stati Uniti di America, e il nuovo acquisto portoghese Ricardo Pereira, recentemente medaglia di Bronzo ai Mondiali di Hockey a San Jose' (California).
L'aggregazione finale di Mauricio Videla, ViceCampione del Mondo con la maglia argentina, e Carlos Nicolia avverrà al 4 di Settembre, quando l'Infoplus volerà in Argentina per la quinta edizione del Torneo di San Juan, il primo appuntamento ufficiale della stagione 2005-2006. Assente per mononucleosi Giovanni Fontana, il nuovo secondo portiere dell'Infoplus, che sarà seguito da vicino dal nostro staff medico.



Nella foto: L'Infoplus Bassano in allenamento al secco (S.Z.)


Bassano del Grappa (Vicenza),  il 18/08/2005


Stefano Zamperin
Ufficio Stampa Bassano Hockey 54
Webmaster Sito Ufficiale Bassano Hockey 54
news@bassanohockey54.it - www.bassanohockey54.it
Cell.:  +39 348 9327659


Per rimuoverti da questa mailing-list invia un'e-mail a news@bassanohockey54.it e scrivi nell'oggetto "RIMOZIONE MAILING-LIST"
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl