L'Infoplus Bassano rinuncia a Carlos Nicolia

Comunicato Stampa 23 / 2005-2006

L'Infoplus Bassano rinuncia a Carlos Nicolia
Comunicato Stampa

L’Infoplus Bassano Hockey 54 rende noto ufficialmente la rinuncia al giocatore argentino Carlos Nicolia. L’ipotesi dell’aggregazione a dicembre, per gli impegni personali nella Nazionale Under 20 per i Mondiali di categoria, porterebbe ad una diversificazione di preparazione atletica, ma visti gli impegni incalzanti in una stagione ricca di appuntamenti, la scelta è ricaduta su un altro giocatore, che sarà reso noto nei prossimi giorni, fin da subito disponibile alla preparazione della stagione.
Ringraziamo Carlos Nicolia per i risultati acquisiti nella stagione appena terminata con la maglia giallorossa e gli auguriamo un buon proseguo della sua carriera hockeystica.

Bassano del Grappa (Vicenza),  il 27/08/2005

Stefano Zamperin