Il ViceCampione del Mondo Mauricio Videla e' ritornato dall'Argentina

04/set/2005 18.59.25 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa 26 / 2005-2006

Il ViceCampione del Mondo Mauricio Videla e' ritornato dall'Argentina
L'argentino è ritornato dalla sua famiglia

E' ritornato venerdi' sera a casa a Bassano del Grappa, il ViceCampione del Mondo, Mauricio Tatu' Videla. L'argentino, con alcune ore di ritardo d'aereo, ha potuto cosi' finalmente riabbracciare moglie e i suoi due bambini Nicolas e German, rimasti lontani decina di migliaia di chilometri per ben due mesi, dove Tatu' ha coronato il suo sogno di giocare con la Nazionale Argentina, raggiungendo il titolo di ViceCampione del Mondo battuto solo dalla forte Spagna. Il bulldozer di Bassano si è aggregato immediatamente sabato mattina alla truppa di Carlos Dantas nell'ultimo allenamento settimanale con una corposa seduta, evidentemente affaticato da quasi due giorni di viaggio e dalle cinque ore di fuso orario. "Sono davvero stanco - dichiara Mauricio in una lunga seduta finale di stretching - ma felicissimo di esser ritornato a Bassano dalla mia famiglia ed anche dalla squadra". Videla sarà seguito nei prossimi giorni dallo staff medico e dal Preparatore Atletico Luciano Andreoli, sin da Lunedi' con il primo allenamento al campo di Breganze.

Bassano del Grappa (Vicenza),  il 04/09/2005

Stefano Zamperin