Mauro Dal Monte nella rappresentativa Nazionale Under 14

Comunicato Stampa 28 / 2005-2006

Mauro Dal Monte nella rappresentativa Nazionale Under 14
Sara' il portiere titolare

14 anni, Bassanese doc, una famiglia appassionata all'Hockey a Rotelle, figlio di uno dei più famosi macellai di Bassano e dintorni, un fratello Filippo fiero capocannoniere delle giovanili bassanesi. E' Mauro Dal Monte (nella foto a sinistra), portiere giovanissimo, che è stato convocato definitivamente per la rappresentativa Nazionale Under 14, la prima della storia dell'hockey mondiale, come prima scelta under 14 tra i portieri di tutta Italia. "Una grande soddisfazione - commenta il prof. Renzo Verenini che questi ragazzi li ha visti crescere - è il frutto di un lavoro di qualità attuata nelle ultime stagioni". E per il nostro giallorosso Mauro Dal Monte le porte spalancate alla Nazionale Giovanile (under 16) nel prossimo biennio. Con lui anche un altro giocatore giallorosso era stato convocato tra i primi 15 in Italia, il 14enne Edoardo Pilati.

Bassano del Grappa (Vicenza),  il 06/09/2005

Stefano Zamperin