All'Infoplus Bassano un nuovo direttore sportivo: Carlo Tombesi. Ringraziamenti per Luigi Spegiorin

09/set/2005 13.21.03 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa 32 / 2005-2006

La società ringrazia sentitamente Luigi Spegiorin

L'Infoplus Bassano Hockey 54 comunica ufficialmente il ritorno di un grande della Bassano hockeystica. E' Carlo Tombesi, un monumento autentico dell'hockey nazionale, ex segretario e direttore sportivo per 16 anni, ritornato ora al ruolo originario dopo cinque stagioni di meritata tranquillità, dopo una vita spesa intorno all'hockey a rotelle. Prende il posto di Luigi Spegiorin, che lascia il ruolo per problemi personali.
Nato il 7 Luglio 1946, Carlo Tombesi è originario di Casperia in provincia di Rieti ma ormai risiede da 35 anni a Bassano del Grappa. Iniziò tutto 25 anni fa quando suo figlio Marco s'innamorò di questo nostro sport. Fin da subito, dal 1980, è dirigente del settore giovanile e segue le vicende di un gruppetto di ragazzotti, due piccoli di quasi dieci anni insieme a suo figlio: si chiamano Alberto e Alessandro Michielon. Nel 1982/83 conquistano il loro primo scudetto (Categoria Ragazzi) ed il primo vero trofeo del Bassano Hockey. Dal 1983 una carriera incredibile per ben "16 lunghi anni che hanno cambiato la sua vita", come cita lo stesso Tombesi. Fino al 1999 è segretario e direttore sportivo e rappresenta il punto di riferimento di tutta la Bassano hockeystica, diventando uno dei pilastri imprescindibile della società. Da quell'ultimo giorno di lavoro sono trascorsi 5 anni, di relativa tranquillità. Ed ora il ritorno, come Direttore Sportivo della prima squadra dell'Infoplus Bassano Hockey 54.

Le dichiarazioni

"Ringrazio sentitamente la società per avermi chiamato in questa nuova avventura. E' una grande emozione per me ritornare nella società del Bassano Hockey" dichiara visibilmente emozionato Carlo Tombesi
"C'è tanto lavoro da fare. Abbiamo una delle più forti squadre d'Europa e d'Italia. Come ho visto nell'ultimo periodo il Follonica è la squadra da battere. L'Infoplus si deve scordare questo nome e giocarsela come sa fare, con quella mentalità che possiede, ma non riesce a far scaturire contro i toscani. Tenteremo di conquistare quello che non è riuscito lo scorso anno." Concreto fin da subito.

Luigi Spegiorin

La società vuole ringraziare vivamente l'operato di Luigi Spegiorin nell'ultimo biennio come Direttore Sportivo, che ha lasciato una conduzione ravvicinata della prima squadra per problemi personali. Luigi Spegiorin rimarrà nell'entourage della società.

Bassano
del Grappa (Vicenza),  il 09/09/2005