Domenica 18 Settembre il 1 Trofeo Fiorese s.p.a. e la presentazione dell'Infoplus

09/set/2005 17.49.53 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa 33 / 2005-2006

Domenica 18 Settembre il "1° Trofeo Fiorese s.p.a." e la presentazione dell'Infoplus
Straordinaria serata con un triangolare e la presentazione dell'hockey giallorosso

Domenica 18 Settembre è la data da segnare sul calendario per tutti gli appassionati e tifosi dell'Infoplus Bassano Hockey 54.
Dalle ore 17.30 al PalaBassano di Bassano del Grappa, l'Infoplus invita tutti al 1° Torneo Fiorese S.p.a., un triangolare amichevole con il Gruppo Sportivo Trissino e l'Hockey Valdagno, e successivamente verso le 20.15 la presentazione di tutte le squadre giallorosse, dagli Esordienti ai Ragazzi, dagli Allievi alla Primavera, dalla Juniores fino alla Serie B e a terminare con la presentazione della prima squadra. Per tutti i partecipanti Birra Gratis.

Si inizia alle ore 17.30 con il 1° Trofeo Fiorese S.p.A.. A contendersi un torneo amichevole il Bassano Hockey 54, il Gruppo Sportivo Trissino e Hockey Valdagno, forse uno dei triangolari pre-campionato più importanti degli ultimi anni in tutta Italia, una cartina tornasole a poche settimane dall'inizio dell'attività hockeystica ufficiale. L'entrata alle tre partite in programma è di Euro 5,00 (biglietto unico), per tre incontri della durata di 25 minuti ciascuno.
Alle ore 17.30 Infoplus Bassano Hockey 54 contro Trissino; ore 18.15 Valdagno contro Trissino e alle 19.00 Infoplus Bassano Hockey 54 contro Valdagno. Tre derby tutti d'un fiato.
A termine del triangolare alle ore 20.15 la presentazione di tutto il settore giovanile giallorosso con l'entrata in pista tutte le nostre squadre dagli 8 ai 19 anni (Esordienti, Ragazzi, Allievi, Primavera, Juniores) e la formazioni di Serie B. Per terminare la presentazione dei 10 gladiatori giallorossi della prima squadra. Dalle 20.15 entrata gratuita. Per tutti durante la Presentazione e al Triangolare birra gratis. Al termine di tutto l'evento i giocatori dell'Infoplus Bassano saranno disponibili al Bar del Palazzetto per autografi e per scambiare due chiacchiere con i tifosi.
Un antipastino interessante prima degli impegni ufficiali già in programma sei giorni dopo con la SuperCoppa Italiana a Follonica.

Bassano
del Grappa (Vicenza),  il 09/09/2005