Campagna Abbonamenti 2005-2006

Comunicato Stampa 33 / 2005-2006

Campagna Abbonamenti 2005-2006
Domenica 18 Settembre al via la Campagna Abbonamenti 2005-2006

Aprirà Ufficialmente da Domenica 18 Settembre 2005 in occasione del "1° Trofeo Fiorese SPA" e della Presentazione Ufficiale dell'Infoplus Bassano Hockey 54, la Campagna Abbonamenti per l'imminente Stagione 2005-2006. Giovedi' 26 Agosto 2004 la Campagna Abbonamenti 2004-2005 dei Campioni d'Italia dell'Infoplus Bassano Hockey 1954.
Tre i tipi di abbonamento per le tredici partite in programma nel Campionato italiano di Serie A1 2005/2006, Intero e Ridotto e la novità Socio.
L' Abbonamento Intero costerà Euro 60.00 mentre quello Ridotto Euro 40.00. Quest'ultimo è riservato alle persone Over 60 Anni, i Ragazzi dai 12 ai 16 anni, i disabili, i familiari dei giocatori tesserati con il Bassano Hockey 54 e i Tesserati F.I.H.P. Tutti i ragazzi sotto i 12 anni entreranno sempre gratis ad ogni partita della stagione. Rispetto lo scorso anno la novità è sui prezzi, abbassati del 25% e sull'innalzamento dell'età dei ragazzi per l'entrata gratuita e con il biglietto ridotto al Palazzetto.
Un'altra novità è l'Abbonamento Socio che costerà Euro 150.00. Una speciale tessera nella forma del "Socio-sostenitore" con un posto riservato per tutta la stagione nella tribuna centrale.
Ogni tipo di Abbonamento è nominativo (obbligatorio il nome e cognome per ogni tessera).

Il punto di riferimento dove comprare l'abbonamento è la Segreteria del Bassano Hockey 54, all'interno del PalaBassano, raggiungibile entrando verso l'Entrata Atleti. La Segreteria è aperta dalle ore 17.00 alle ore 20.00 dal Lunedi' al Venerdi'. Per informazioni tel. 0424566818 o al numero 348-9327659.

Bassano
del Grappa (Vicenza),  il 15/09/2005