La novita': Bassano Hockey SMS

Un servizio d'avanguardia che informerà tutti quelli

15/set/2005 17.16.21 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa 34 / 2005-2006

La novita': Bassano Hockey SMS
Un nuovo servizio per i tifosi giallorossi

Nasce un nuovo servizio per tutti i tifosi giallorossi: il "Bassano Hockey SMS". Un servizio d'avanguardia che informerà tutti quelli che s'iscriveranno alla lista sull'andamento dell'Infoplus Bassano Hockey 54 per tutta la stagione 2005-2006. Oltre alla Mailing List, con cui ogni utente ha la possibilità di ricevere direttamente nella propria casella di posta elettronica tutte le notizie importanti dalla squadra, ad un Sito Internet di rilevanza mondiale, uno dei più curati e aggiornati di tutto il panorama mondiale di hockey a rotelle, ora l'innovativo servizio SMS. Il servizio darà la possibilità di ricevere sul proprio telefonino tutte le notizie dalla prima squadra e si dividerà in tre abbonamenti: SMS Standard, SMS Tifoso, SMS Fedelissimo.
A chi si iscriverà (* vedi nota) a questo primo esperimento del mondo giallorosso, subito un servizio gratuito offerto dall' "Immobiliare Spazio Casa", lo sponsor del Servizio SMS. Per tutti gli abbonati al Bassano Hockey 54 prezzi speciali.

SMS Standard:
Per i non abbonati:
L'iscrizione (*) è GRATUITA e riceverai tutti i risultati delle trasferte dell'Infoplus Bassano (13 sms) della Stagione Regolare del Campionato di Serie A1 2005/2006. Servizio Offerto dall' "Immobiliare Spazio Casa"
Per gli abbonati: L'iscrizione (*) è GRATUITA e riceverai tutti i risultati delle trasferte dell'Infoplus Bassano (13 sms) della Stagione Regolare del Campionato di Serie A1 2005/2006. Inoltre in regalo anche i promemoria della partite casalinghe dell'Infoplus Bassano della Stagione Regolare (13 sms). Servizio Offerto dall' "Immobiliare Spazio Casa"

SMS Tifoso:
Per i non abbonati:
L'iscrizione (*) è di Euro 5,00. Riceverai tutti i risultati delle gare casalinghe e delle trasferte dell'Infoplus Bassano, comprese le gare di Coppa Italia, Coppe Europee, Stagione Regolare Serie A1 (gratuita) e Playoff. Riceverai tutti i promemoria delle partite casalinghe di tutte le competizioni per tutta la Stagione 2005-2006.
Per gli abbonati: L'iscrizione (*) è di Euro 3,00. Riceverai tutti i risultati delle gare casalinghe e delle trasferte dell'Infoplus Bassano, comprese le gare di Coppa Italia, Coppe Europee, Stagione Regolare Serie A1 (gratuita) e Playoff. Riceverai tutti i promemoria delle partite casalinghe di tutte le competizioni per tutta la Stagione 2005-2006 (Stagione regolare gratuita).

SMS Fedelissimo:
Per i non abbonati:
L'iscrizione (*) è di Euro 10,00. Riceverai tutti i risultati delle gare casalinghe e delle trasferte dell'Infoplus Bassano, comprese le gare di Coppa Italia, Coppe Europee, Stagione Regolare Serie A1 (gratuita) e Playoff. Riceverai tutti i promemoria delle partite casalinghe di tutte le competizioni per tutta la Stagione 2005-2006. Riceverai inoltre ogni settimana una curiosità dall'Infoplus Bassano, tra situazioni della squadra, attività extrasportite o prevendite.
Per gli abbonati: L'iscrizione (*) è di Euro 8,00. Riceverai tutti i risultati delle gare casalinghe e delle trasferte dell'Infoplus Bassano, comprese le gare di Coppa Italia, Coppe Europee, Stagione Regolare Serie A1 (gratuita) e Playoff. Riceverai tutti i promemoria delle partite casalinghe di tutte le competizioni per tutta la Stagione 2005-2006 (Stagione regolare gratuita). Riceverai inoltre ogni settimana una curiosità dall'Infoplus Bassano, tra situazioni della squadra, attività extrasportive o prevendite.

(*) L'iscrizione al servizio "Bassano Hockey SMS" comporta la richiesta obbligatoria di alcune informazioni da parte dell'utente: Nome, Cognome e Città di Residenza e il numero di cellulare. Inoltre il servizio comporta la propria firma sull'Informativa sul Trattamento dei Dati 196/03 che sarà mostrata al momento dell'iscrizione.

Bassano
del Grappa (Vicenza),  il 15/09/2005