La prima edizione della Supercoppa Italiana in differita TV e WEB alle 22

1° EDIZIONE SUPERCOPPA ITALIANA

La prima edizione della Supercoppa Italiana in differita TV e WEB alle 22
Sul canale 869 di Sky la partita tra Follonica e Bassano

Inizierà Sabato sera la stagione ufficiale dell'Hockey a rotelle italiano. Primo appuntamento della storia con la SuperCoppa Italiana, un evento che negli altri eventi sportivi è ormai un trofeo classico del pre-campionato. In questa stagione anticiperà oltre che il Campionato, anche la Coppa Italia, con i primi due turni in programma il Weekend del 2 e del 9 Ottobre. La prima edizione della SuperCoppa Italiana si terrà alla Pista Armeni di Follonica (Grosseto) alle ore 20.45. In pista il Follonica Campione d'Italia e l'Infoplus Bassano Hockey 54, in qualità di ViceCampioni d'Italia. La partita verrà trasmessa in leggera differita alle ore 22.00 sul canale 869 del Decoder Sky, l'emittente televisiva "PLAYTV", e sul Sito Internet www.playtvitalia.it sul riquadro "Diretta PLAY TV ITALIA".

Play Tv è diventata da quest'estate un punto di riferimento fisso per l'hockey italiano, con oltre 3.000.000 di spettatori al giorno in Europa. Difatti in questa emittente satellitare ogni lunedi' alle ore 17 vengono irridiate alcune del partite del passato, e in quest'autunno da Lunedi' 26 Settembre a Lunedi' 10 Ottobre alle 17 tutte le partite integrali della Nazionale Italiana dei Mondiali in California (26/9 Italia-Angola, 3/10 Italia-Argentina, 10/10 Italia-Portogallo). Dal 17 Ottobre invece, le differite del Campionato di Serie A2 ogni 2 settimane (17/10 Breganze-Roller Bassano, 31/10 Fiorentina-Pordenone). Replica anche della Finale Mondiale tra Spagna e Argentina il 24 Ottobre. Tutte irradiate alle ore 17 di ogni Lunedi'  su PLAYTV, Canale 869 di SKY.

Bassano del Grappa (Vicenza),  il 21/09/2005

Stefano Zamperin