Venerdi' e Sabato primo turno di Coppa Italia a Valdagno. Prosegue la Campagna Abbonamenti

27/set/2005 16.40.14 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa 41 / 2005-2006

COPPA ITALIA 2005-2006

Prosegue anche il nuovo servizio innovativo Bassano Hockey SMS tra pochi giorni al via

Venerdi' 30 Settembre e Sabato 1° Ottobre 2005 al PalaLido di Valdagno si disputerà il primo turno di Coppa Italia. Le sfidanti dell'Infoplus Bassano saranno Forte dei Marmi, Amatori Reggio Emilia e i padroni di casa del Valdagno Hockey. Gli altri tre gironi si giocheranno a Viareggio (CGC Viareggio, Amatori Vercelli, Hockey Trissino, Breganze Hockey), a Follonica (Follonica, Hockey Novara, Roller Salerno, Amatori Lodi),  e a Prato (Prato, Roller Novara, Salernitana Hockey, Modena Hockey)
Questo il programma del concentramento di Valdagno:
Venerdi' 30 Settembre
ore. 20.15: INFOPLUS BASSANO - Forte dei Marmi
ore 21.30: Reggio Emilia - Valdagno Hockey
Sabato 1° Ottobre
ore 15.30 - Forte dei Marmi - Valdagno Hockey
ore 16.45 - INFOPLUS BASSANO - Reggio Emilia
ore 20.15 - Forte dei Marmi - Reggio Emilia
ore 21.30 - Valdagno Hockey - INFOPLUS BASSANO
Si qualificherà al prossimo turno in programma Sabato 8 e Domenica 9 Ottobre, le prime due di ogni girone andando cosi' a creare due gironi da 4 squadre.

CAMPAGNA ABBONAMENTI
Intanto prosegue piuttosto bene la Campagna Abbonamenti 2005-2006. Ricordiamo che ogni giorno dalle 17 alle 20 presso la segreteria al PalaBassano (Ingresso atleti alla sinistra, tel 0424566818), si potranno acquistare gli abbonamenti.

Tre i tipi di abbonamento per le tredici partite in programma nel Campionato italiano di Serie A1 2005/2006, Intero e Ridotto e la novità Socio.
L' Abbonamento Intero costerà Euro 60.00 mentre quello Ridotto Euro 40.00. Quest'ultimo è riservato alle persone Over 60 Anni, i Ragazzi dai 12 ai 16 anni, i disabili, i familiari dei giocatori tesserati con il Bassano Hockey 54 e i Tesserati F.I.H.P. Tutti i ragazzi sotto i 12 anni entreranno sempre gratis ad ogni partita della stagione. Rispetto lo scorso anno la novità è sui prezzi, abbassati del 25% e sull'innalzamento dell'età dei ragazzi per l'entrata gratuita e con il biglietto ridotto al Palazzetto.
Un'altra novità è l'Abbonamento Socio che costerà Euro 150.00. Una speciale tessera nella forma del "Socio-sostenitore" con un posto riservato per tutta la stagione nella tribuna centrale, che avrà numerose novità nel corso della stagione. Un modo per sostenere in modo diretto la squadra e creare un nuovo modo di interazione con la società e l'hockey.
Ogni tipo di Abbonamento è nominativo (obbligatorio il nome e cognome per ogni tessera).

BASSANO HOCKEY SMS*
E' possibile acquistare uno dei tre pacchetti sempre iN Segreteria al PalaBassano dalle ore 17 alle ore 20 (per ulteriori informazioni sul servizio 348-9327659).
Il servizio inizierà UFFICIALMENTE Sabato prossimo con i primi risultati ufficiali dell'Infoplus Bassano.
Tre
abbonamenti: SMS Standard (GRATIS per tutti), SMS Tifoso (3 Euro per gli abbonati all'Infoplus, 5 per i non abbonati), SMS Fedelissimo (8 Euro per gli abbonati all'Infoplus, 10 per i non abbonati).
(*) L'iscrizione al servizio "Bassano Hockey SMS" comporta la richiesta obbligatoria di alcune informazioni da parte dell'utente: Nome, Cognome e Città di Residenza e il numero di cellulare. Inoltre il servizio comporta la propria firma sull'Informativa sul Trattamento dei Dati 196/03 che sarà mostrata al momento dell'iscrizione.

Bassano del Grappa (Vicenza),  il 27/09/2005

Stefano Zamperin