Abbonamenti 2005-06. Sabato dalle 16 al PalaBassano.

13/ott/2005 17.00.33 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa 50 / 2005-2006

Abbonamenti 2005-06. Sabato dalle 16 al PalaBassano.
I giallorossi sconfitti da Prato, Viareggio. Unica vittoria col Novara

Sabato dalle ore 16 sarà possibile acquistare l' Abbonamento per il Campionato di Serie A1 2005/2006, presso il Bar all'interno del Palazzetto dello Sport. Successivamente dalle 19 il banco-abbonamenti sarà presente all'ingresso Biglietteria. Ci sàrà anche la possibilità di sottoscrivere il Servizio "Bassano Hockey SMS", ora disponibile anche l'iscrizione ONLINE sul nostro sito www.bassanohockey54.it solo per gli abbonamenti gratuiti.

Tre i tipi di abbonamento per le tredici partite in programma nel Campionato italiano di Serie A1 2005/2006, Intero e Ridotto e la novità Socio.
L' Abbonamento Intero costerà Euro 60.00 mentre quello Ridotto Euro 40.00. Quest'ultimo è riservato alle persone Over 60 Anni, i Ragazzi dai 12 ai 16 anni, i disabili, i familiari dei giocatori tesserati con il Bassano Hockey 54 e i Tesserati F.I.H.P. Tutti i ragazzi sotto i 12 anni entreranno sempre gratis ad ogni partita della stagione. Rispetto lo scorso anno la novità è sui prezzi, abbassati del 25% e sull'innalzamento dell'età dei ragazzi per l'entrata gratuita e con il biglietto ridotto al Palazzetto.
Un'altra novità è l'Abbonamento Socio che costerà Euro 150.00. Una speciale tessera nella forma del "Socio-sostenitore" con un posto riservato per tutta la stagione nella tribuna centrale.
Ogni tipo di Abbonamento è nominativo (obbligatorio il nome e cognome per ogni tessera).

Bassano del Grappa (Vicenza),  il 13/10/2005

Stefano Zamperin