Zorro Viana fuori per tre settimane

16/ott/2005 14.43.06 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa 54 / 2005-2006

Zorro Viana fuori per tre settimane
Il portoghese sfortunato in un incidente banale

Luis Zorro Viana rimarrà fuori dalla pista per tre settimane. Un triste inizio per il fantasista portoghese, dopo la pallinata sull'occhio rimediata una settimana fa a Viareggio, che salterà almeno le prossime quattro partite con Reggio Emilia, Novara, Prato e Lodi con il possibile rientro alla sesta giornata circa ad inizio novembre. Un banale incidente sulla balaustra, una spinta energica di un avversario ai danni del lusitano, che impatta sulla balaustra. L'intervento immediato della Croce Verde e del fisioterapista Gianfranco Cucca che hanno immobilizzato la mano sinistra e successivamente al vicino Ospedale San Bassiano il referto ufficiale: Lussazione della seconda falange del dito anulare della mano sinistra. Tempi di recupero: 3 settimane. Sin da lunedi' Viana sarà seguito dal nostro staff medico con le visite del caso per accertare l'infortunio. A Zorro Viana auguriamo buona guarigione.

Bassano del Grappa (Vicenza),  il 16/10/2005

Stefano Zamperin