Abbonamenti 2005-06. Sabato dalle 19 in Biglietteria al PalaBassano.

Hockey SMS", ora disponibile anche l'iscrizione ONLINE sul nostro sito

26/ott/2005 10.21.36 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa 59 / 2005-2006

Abbonamenti 2005-06. Sabato dalle 19 in Biglietteria al PalaBassano.
Insieme agli abbonamenti anche il banco dell'iscrizione al Servizio SMS

Sabato dalle ore 19 sarà possibile ancora acquistare l' Abbonamento per il Campionato di Serie A1 2005/2006, presso la Biglietteria del Palazzetto dello Sport. Ci sarà anche la possibilità di sottoscrivere il Servizio "Bassano Hockey SMS", ora disponibile anche l'iscrizione ONLINE sul nostro sito www.bassanohockey54.it solo per gli abbonamenti gratuiti. Durante le partite il Banco SMS sarà sempre presente.

Tre i tipi di abbonamento per le tredici partite in programma nel Campionato italiano di Serie A1 2005/2006, Intero e Ridotto e la novità Socio.
L' Abbonamento Intero costerà Euro 60.00 (con ben 5 partite gratuite) mentre quello Ridotto Euro 40.00 (con ben 5 partite gratuite). Quest'ultimo è riservato alle persone Over 60 Anni, i Ragazzi dai 12 ai 16 anni, i disabili, i familiari dei giocatori tesserati con il Bassano Hockey 54 e i Tesserati F.I.H.P. Tutti i ragazzi sotto i 12 anni entreranno sempre gratis ad ogni partita della stagione. Rispetto lo scorso anno la novità è sui prezzi, abbassati del 25% e sull'innalzamento dell'età dei ragazzi per l'entrata gratuita e con il biglietto ridotto al Palazzetto.
Un'altra novità è l'Abbonamento Socio che costerà Euro 150.00. Una speciale tessera nella forma del "Socio-sostenitore" con un posto riservato per tutta la stagione nella tribuna centrale, con servizi aggiuntivi, ad esempio gli SMS Gratis. Ogni tipo di Abbonamento è nominativo (obbligatorio il nome e cognome per ogni tessera).

"SERVIZIO BASSANO HOCKEY SMS"

Ricordiamo che il Servizio SMS è gratuito, grazie allo sponsor "Immobiliare Spazio Casa", mentre per chi volesse ricevere più informazioni, con tutti i risultati ed eventualmente anche messaggi infrasettimanali sulla situazione della squadra, con una voce diretta dagli allenamenti, esistono gli abbonamenti SMS TIFOSO (65 SMS ANNUALI) e SMS FEDELISSIMO (100 SMS ANNUALI), del costo rispettivamente di 5 Euro (per Abbonati 3 Euro) e 10 Euro (per Abbonati 8 Euro). Un nuovo modo per ricevere le informazioni essenziali direttamente dalla propria squadra beniamina.
Fino ad ora sono state 90 le sottoscrizioni al servizio innovativo.

Bassano del Grappa (Vicenza),  il 13/10/2005

Stefano Zamperin