Gadgets, abbonamenti e SMS. Banchetti aperti dalle 19 al Palazzo

04/nov/2005 00.49.43 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa 67 / 2005-2006

Gadgets, abbonamenti e SMS. Banchetti aperti dalle 19 al Palazzo
In vendita da Sabato le divise ufficiali dell'Infoplus

Sabato dalle ore 19 sarà possibile ancora acquistare l' Abbonamento per il Campionato di Serie A1 2005/2006, presso la Biglietteria del Palazzetto dello Sport. Ci sarà anche la possibilità di sottoscrivere il Servizio "Bassano Hockey SMS", ora disponibile anche l'iscrizione ONLINE sul nostro sito www.bassanohockey54.it (solo per gli abbonamenti gratuiti). Durante le partite il Banco SMS sarà sempre presente. Da questa partita arriverà anche il Banco "Gadgets" con tutti i gadgets marchiati Bassano Hockey 54. Novità di quest'anno: si potranno acquistare le divise ufficiali dell'Infoplus Bassano versione 2005-2006, oltre che a marsupi, capellini e spille.

"ABBONAMENTI STAGIONE 2005-2006"
Tre i tipi di abbonamento per le tredici partite in programma nel Campionato italiano di Serie A1 2005/2006, Intero e Ridotto e la novità Socio.
L' Abbonamento Intero costerà Euro 60.00 (con ben ancora 3 partite gratuite) mentre quello Ridotto Euro 40.00 (con ben ancora 3 partite gratuite). Quest'ultimo è riservato alle persone Over 60 Anni, i Ragazzi dai 12 ai 16 anni, i disabili, i familiari dei giocatori tesserati con il Bassano Hockey 54 e i Tesserati F.I.H.P. Tutti i ragazzi sotto i 12 anni entreranno sempre gratis ad ogni partita della stagione. Rispetto lo scorso anno la novità è sui prezzi, abbassati del 25% e sull'innalzamento dell'età dei ragazzi per l'entrata gratuita e con il biglietto ridotto al Palazzetto.
Un'altra novità è l'Abbonamento Socio che costerà Euro 150.00. Una speciale tessera nella forma del "Socio-sostenitore" con un posto riservato per tutta la stagione nella tribuna centrale, con servizi aggiuntivi, ad esempio gli SMS Gratis. Ogni tipo di Abbonamento è nominativo (obbligatorio il nome e cognome per ogni tessera).

"SERVIZIO BASSANO HOCKEY SMS"

Ricordiamo che il Servizio SMS è gratuito, grazie allo sponsor "Immobiliare Spazio Casa", mentre per chi volesse ricevere più informazioni, con tutti i risultati ed eventualmente anche messaggi infrasettimanali sulla situazione della squadra, con una voce diretta dagli allenamenti, esistono gli abbonamenti SMS TIFOSO (65 SMS ANNUALI) e SMS FEDELISSIMO (100 SMS ANNUALI), del costo rispettivamente di 5 Euro (per Abbonati 3 Euro) e 10 Euro (per Abbonati 8 Euro). Un nuovo modo per ricevere le informazioni essenziali direttamente dalla propria squadra beniamina.
Fino ad ora sono state 90 le sottoscrizioni all'innovativo servizio.

"GADGETS"
Disponibili da Sabato alle ore 19, nello speciale stand "Gadgets" le Divise Ufficiali Giallorosse dell'Infoplus Bassano Hockey 54 stagione 2005-2006. Inoltre la possibilità di acquistare marsupi Bassano Hockeyt 54, Capellini Bassano Hockey 54, Spille Bassano Hockey 54 e il gagliardetto del Bassano Hockey 54.

Bassano del Grappa (Vicenza),  il 03/11/2005

Stefano Zamperin