Il Bassano Hockey 54 ringrazia...

21/nov/2005 09.57.43 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa 35  /  Settore Giovanile 2005-2006

Il Bassano Hockey 54 ringrazia...
Comunicato del Settore Giovanile del Bassano Hockey 54

La società del Bassano Hockey 54 con il seguente comunicato si sente in dovere di ringraziare sentitamente le società Hockey Breganze, Montecchio Precalcino, Hockey Sandrigo e Hockey Thiene, per la loro disponibilità nell'ospitare delle amichevoli con le nostre numerose squadre, ferme a causa dell'indisponibilità del nostro Palazzetto dello Sport per gli eventi della fase autunnale dell'OperaEstate Festival. La società vuole altresi' particolarmente ringraziare la società Hockey Roller Bassano, che ha offerto la grande opportunità ai nostri ragazzi più giovani di condividere la pista del Centro Giovanile durante i propri allenamenti. Un allenamento misto, un momento di interazione tra giocatori della stessa età, un momento di interazione anche tra gli allenatori, concluso di solito con un'amichevole. Totalmente in questi dieci giorni, la nostra decina di compagini, che ricordiamo creano un movimento di oltre 100 atleti, tra numerose difficoltà tecniche e pratiche, hanno giocato una quindicina di partite, fondamentali per non rovinare un lavoro di oltre 2 mesi. Una sinergia di forze che aiuta non solo i nostri ragazzi e la nostra società, ma anche il futuro del nostro splendido sport.

Bassano del Grappa (Vicenza),  il 21/11/2005

Stefano Zamperin