E' nata la nuova societ ASD Bassano Hockey 54 2011

È nata la nuova societ ASD Bassano Hockey 54 2011.

Persone Aldo Maroso, Enrico Merlo, Corrado Fantin, Ottorino Bombieri, Pierluigi Pilati Consiglieri, Daniele Merlo, Massimo Giudice, Maurizio Scuccato, Luigi
Organizzazioni ASD Bassano Hockey, Infoplus srl, Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio
Argomenti impresa, giornalismo, relazioni pubbliche

20/set/2011 12.09.32 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa n? 1 / 2011-2012

E' nata la nuova societ? ASD Bassano Hockey 54 2011

E' nata ufficialmente la nuova societ? ASD Bassano Hockey 54 2011

Venerd? con l'approvazione del Consiglio Federale FIHP ? nata ufficialmente la nuova realt? bassanese che parteciper? al campionato di A1.
La nuova societ?, nata dalla collaborazione e dalla volont? di tanti dirigenti, tecnici, simpatizzanti e appassionati, ? capitanata da Maurizio Scuccato, titolare assieme ai fratelli Luigi e Daniele della ditta Infoplus srl, che ha voluto portare avanti con nuove energie un progetto ambizioso incentrato sul tecnico e responsabile unico Massimo Giudice e focalizzato principalmente sul vivaio e sull'intero settore giovanile.

Il nuovo gruppo dirigenziale della societ? ASD Bassano Hockey 54 2011 ? cos? composto.

Presidente, Daniele Merlo
Vicepresidente, Pierluigi Pilati
Consiglieri, Ottorino Bombieri, Corrado Fantin, Enrico Merlo
Segretario, Aldo Maroso

Ufficio Stampa Bassano Hockey 54
news@bassanohockey54.it - www.bassanohockey54.it

Nota bene per tutti i lettori:
PER NON RICEVERE PIU' LA NEWSLETTER, Loggati nel nostro sito internet e alla voce "Il mio profilo" sul men? a sinistra, spunta la casella NEWSLETTER e salva le modifiche.