Presentato ufficialmente in Comune il main sponsor Geo&Tex 2000

Presentato ufficialmente in Comune il main sponsor Geo&Tex 2000.

Persone Michele Panizza, Daniele Merlo, Federico Ambrosio, Gianmarco Lanaro, Giovanni Zen, Massimo Giudice, Borsa, Campana, Alessandro Fabris, Stefano Cimatti
Luoghi Bassano del Grappa, Sandrigo
Organizzazioni A.S.D. Bassano Hockey, Massimo Giudice, Geo&Tex 2000 s.p.a.
Argomenti sport, hockey

27/set/2011 17.51.47 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa n? 4 / 2011-2012

Presentato ufficialmente in Comune il main sponsor Geo&Tex 2000

Si e' svolta questa mattina presso la sala consiliare del Comune di Bassano del Grappa la presentazione del nuovo main sponsor della prima squadra di Serie A1 e di tutta la nuova compagine societaria. Presente oltre alla dirigenza giallorossa, il Sindaco dott. Stefano Cimatti, l'Assessore allo Sport dott. Alessandro Fabris ed anche il presidente della Geo&Tex 2000 s.p.a., dott. Campana ed il dirigente dott. Borsa, nonch? di una rappresentanza della squadra di Serie A1 con l'allenatore Massimo Giudice, il Capitano Giovanni Zen ed i giocatori Gianmarco Lanaro e Federico Ambrosio e il mito dell'hockey bassanese, Francesco "Checco" Fontana.

Gli auguri per la nuova stagione arrivano subito dal Sindaco dott. Cimatti che biasima la nuova avventura: "Nonostante un periodo difficile sia per gli sponsor sia per le societa' sportive e' sempre importante che ci sia l'entusiasmo e la voglia di continuare nel segno dello sport. Ormai l'hockey a rotelle e' lo sport principale di Bassano e sicuramente questa squadra e' la piu' importante della citta'."

Anche l'Assessore allo Sport dott. Fabris si complimenta per i risultati ottenuti a tutti i livelli: "I risultati ottenuti soprattutto a livello giovanile negli ultimi anni sono stati importanti sia per il futuro dello sport cittadino sia per tutta la citta'. Applaudiamo questo entusiasmo anche nella nuova dirigenza."

Per il Presidente Daniele Merlo si e' creata una nuova struttura che proseguira' nel tempo: "Sono stato scelto per la carica di Presidente per la mia esperienza in campo nazionale e sono ben felice di ricoprire questa carica. Siamo un gruppo di genitori molto appassionati che vuole far ritornare grande la prima squadra di Bassano ed un ringraziamento va fatto anche a  chi ha scelto il nostro progetto, in primis il nuovo main sponsor Geo&Tex. Non sara' un'avventura facile, ma siamo uniti per perseguire il risultato. Il settore giovanile e' di prima importanza per noi e per il nostro futuro ed il progetto tecnico di Massimo Giudice lo seguiamo appieno per far diventare Bassano una piccola "cantera"".

"Abbiamo vinto l'anno scorso il titolo Under 20 italiano - spiega il responsabile tecnico della societa' Massimo Giudice - e buona parte dei giocatori sono stati prestati alle societa' vicentine in A1 e A2 per fare esperienza, in modo che tra 2-3 anni possano essere parte integrante della prima squadra. Una scelta che faremo anche nel futuro per creare una serie di giocatori che andranno ad affiancare nel prossimo futuro gli altri bassanesi in primis Giovanni Zen, Michele Panizza, Gianmarco Lanaro. Il nostro e' un progetto a medio-lungo termine, dobbiamo avere pazienza, pero' i risultati, come l'anno scorso, arriveranno, con pazienza e costanza."

Il presidente della Geo&Tex 2000 s.p.a., dott. Campana esprime grande soddisfazione: "Era da parecchi anni che non sponsorizzavamo una realta' sportiva nel territorio bassanese e abbiamo creduto nel progetto del Bassano 54 2011. Per noi e' una novita' l'hockey pista e sono curioso di questa nostra nuova avventura. Sosteniamo lo sport e speriamo che la nostra collaborazione sia di buon auspicio per la nuova stagione. Auguriamo a tutta la squadra di poter primeggiare in tutte le competizioni."

Un brindisi alla nuova stagione ha concluso questo primo gran passo della societa' A.S.D. Bassano Hockey 54 2011. Ora la pallina passa alla squadra che gia' venerdi' 7 ottobre 2011 a Sandrigo contro il Trissino iniziera' la sua avventura in Coppa Italia.

Ufficio Stampa Bassano Hockey 54
news@bassanohockey54.it - www.bassanohockey54.it

Nota bene per tutti i lettori:
PER NON RICEVERE PIU' LA NEWSLETTER, Loggati nel nostro sito internet e alla voce "Il mio profilo" sul men? a sinistra, spunta la casella NEWSLETTER e salva le modifiche.