Prevendite di Infoplus-Oliveirense: da Giovedi' al mercato cittadino

INFOPLUS BASSANO HOCKEY 54 - UNIAO DESPORTIVA OLIVEIRENSE

Prevendite di Infoplus-Oliveirense: da Giovedi' al mercato cittadino
Prevendite Giovedi' mattina, Venerdi' sera e tutto Sabato

L'Infoplus Bassano Hockey 54 annuncia l'apertura della prevendita dei biglietti per la gara di ritorno del Primo Turno di Champion's League contro i portoghesi dell'Uniao Desportiva Oliveirense, in programma Sabato 17 Dicembre alle ore 21.00.
La possibilità per i giallorossi di Carlos Dantas di entrare tra le migliori 8 formazioni d'Europa.
Primi acquisti già disponibili Giovedi' 15 Dicembre: dalle 9.30 fino alle 12.30 in Viale delle Fosse in concomitanza con il "Mercato di Bassano", dove ci sarà uno stand della società per la vendita dei biglietti, la vendita delle NUOVE maglie originali giallorosse stagione 2005-06 e gadgets vari. Lo stand si troverà in Viale delle Fosse, all'intersezione con Via Jacopo Da Ponte, ma ben visibile dalla strada principale.
Venerdi' 16
, la prevendita continuerà presso la Biglietteria del PalaBassano, dalle ore 16.00 alle ore 20.00
Sabato 17 sforzo raddoppiatoo al "Mercato di Bassano" dalle 9.30 alle 13.00, dove oltre alla vendita dei biglietti, verranno vendute anche le NUOVE maglie originali dell'Infoplus 2005-2006 oltre ai gadgets vari. Lo stand si troverà in Viale delle Fosse, all'intersezione con Via Jacopo Da Ponte, ma ben visibile dalla strada principale.
Nel pomeriggio biglietteria aperta sin dalle ore 16 di Sabato 17 Dicembre

L'Infoplus Bassano Hockey 54 ricorda che non è valido l'abbonamento per questa partita e comunque il consiglio a tutti gli appassionati di acquistare prima i biglietti, evitando lunghe file alla biglietteria. Fischio d'inizio di Bassano-Oliveirense alle ore 21:00.

Bassano del Grappa (Vicenza),  il 13/12/2005

Stefano Zamperin