Presentata la nuova stagione hockeystica 2011-2012 presso sponsor SIND

Comunicato Stampa n° 10 / 2011-2012 Presentata la nuova stagione hockeystica 2011-2012 presso sponsor SIND È stata presentata ieri la nuova stagione 2011-2012 del Bassano Hockey 2011 presso la sede dello sponsor SIND a Mussolente.

Persone Corrado Fantin, Giuseppe Menegon, Diego Ave, Gianfranco Cucca, Mirko Fasini, Michele Panizza, Massimo Cunegatti, Massimo Giudice, Maurizio Scuccato, Fincati, Campana
Luoghi Lodi, Sind, Viareggio, Bassano del Grappa, Mussolente, Valdagno
Organizzazioni Bassano Hockey 2011, Daniele Merlo
Argomenti sport

20/ott/2011 17.20.41 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa n° 10 / 2011-2012

Presentata la nuova stagione hockeystica 2011-2012 presso sponsor SIND

E' stata presentata ieri la nuova stagione 2011-2012 del Bassano Hockey 2011 presso la sede dello sponsor SIND a Mussolente. Presentata la nuova stagione in maniera ufficiale a tutta la stampa locale ed anche agli sponsor della stagione. Presente infatti il presidente del main sponsor Geo&Tex, Dott. Campana e del presidente di SIND, Dott. Fincati che hanno augurato alla squadra un'ottima stagione, partendo dall'ottimo risultato di Coppa Italia, raggiungendo la finale per l'ottava volta.

"Siamo contenti di poter essere sponsor della squadra - spiega il Dott. Fincati. La mia storia con l'hockey è nata proprio insieme alla passione del gruppo negli anni 80 dove giocava anche Maurizio Scuccato. Ne abbiamo passate di tutti i colori in quegli anni, seguivo la squadra dovunque ed il gioco mi ha sempre appassionato. La squadra è giovane ma davvero trasmette grande cuore e passione per questo sport."

Discorso anche per il Presidente della neonata società Daniele Merlo: "Ringrazio personalmente per il supporto dei due sponsors al nostro progetto. Il nostro intento è a lungo termine di continuare a crescere il nostro settore giovanile che è sempre qualitativamente più alto, anno dopo anno, e contiamo proprio sui giovani per riportare questo sport ai livelli più alti possibili. Metà della squadra è bassanese, contiamo di aumentare la quota dei giocatori nostrani nei prossimi anni, e il prestito di molti giocatori nel vicentino e oltre è proprio per creare le basi per una squadra di alto livello tutta bassanese."

Anche Massimo Giudice, allenatore della prima squadra e coordinatore tecnico di tutto il settore giovanile, illustra il progetto e il futuro del campionato italiano: "Noi non siamo favoriti per la vittoria finale in quanto ci sono altre società che hanno investito di più rispetto a noi. Tre sono le candidate alla vittoria finale, Viareggio, Valdagno e Lodi, noi siamo appena dietro e cercheremo di rovinare questi piani alle principali candidate. Non ci riteniamo tra le favorite del campionato, ma se riusciamo a giocare come abbiamo fatto a Viareggio potremo ritagliarci ulteriori soddisfazioni. Giocheremo in tre fronti nei prossimi mesi tra Serie A1, Coppa Italia e Coppa Europa: continueremo in questa strada anche nel futuro".

La presentazione è proseguita con la presentazione della squadra con l'ovazione per Massimo Cunegatti alla 10a stagione con la maglia giallorossa, un vero e proprio record, secondo solo a Michele Panizza, un ritorno dopo 5 anni che è coinciso con la conquista dell'ottava finale, l'ultima proprio 5 anni fa. Presenti anche un gruppo di rappresentati dei tifosi e di tutto lo staff al completo. E' seguito un rinfresco e i migliori auguri della imminente stagione hockeystica.

Squadra Bassano Hockey 54
Portieri: #50 Massimo Cunegatti (40 anni), #1 Marco Vidale (18 anni), - Difensori: #33 Michele Panizza (35 anni), #22 Giovanni Zen (27 anni, Capitano), #77 James Taylor (26 anni, Inglese), #44 Gianmarco Lanaro (23 anni) - Attaccanti: #4 Miguel Nicolas (26 anni, Argentino), #8 Alberto Peripolli (25 anni), #5 Federico Ambrosio (22 anni, Italo-Argentino), #88 Fabio Merlo (22 anni), #7 Paolo Bordignon (19 anni), #27 Paolo Trento (18 anni)
Staff Tecnico
Allenatore: Massimo Giudice - Viceallenatore: Daniele Merlo - Preparatore atletico: Mirko Fasini - Massaggiatore: Gianfranco Cucca - Medico: Diego Ave - Meccanico: Giuseppe Menegon - Dirigente Accompagnatore: Corrado Fantin