Geo&Tex Bassano-Trissino apre domani l'A1 al PalaInfoplus

Geo&Tex Bassano-Trissino apre domani l'A1 al PalaInfoplus.

Persone Giudice, Miguel Nicolas, Carlos Carpinelli, Carlo Bertinato, Manuel Pasquale, Vallortigara, Pablo Jara, Mauro Dal Monte, Stefano Campagnolo, Marc Pallares, Ambrosio, Chiarello
Luoghi Pordenone, Mendoza, Bassano del Grappa, Trissino
Argomenti sport, calcio

24/ott/2011 11.50.13 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa n° 13 / 2011-2012

Geo&Tex Bassano-Trissino apre domani l'A1 al PalaInfoplus

La prima di campionato si apre subito con un derby per la Geo&Tex Bassano. Sfidante la neopromossa Trissino, un ritorno in Serie A1 nel segno degli ex giallorossi, in primis Marc Pallares, Stefano Campagnolo e Mauro Dal Monte. In palio subito tre punti pesanti.

Avversario il Trissino degli ex Pallares, Campagnolo e Mauro Dal Monte. Una formazione ricca di giovani ma anche di entusiasmo a partire proprio da Stefano Campagnolo, ex della squadra, che formerà la difesa insieme ad un altro ex, lo spagnolo Pallares e l'ex Pordenone il cileno Pablo Jara. In porta l'ex valdagnese Vallortigara, mentre l'attacco della squadra di Chiarello sarà formato da Manuel Pasquale, Carlo Bertinato e Carlos Carpinelli. La forza della squadra è senza dubbio la difesa, ma l'entusiasmo potrebbe fare la sua parte, appena neopromossa in A1. Già nel girone di Coppa Italia si è vista la forza dei biancoazzurri nonostante l'assenza di due importanti difensori come Campagnolo e Jara, regolarmente in campo sabato. Proprio la difesa è l'arma più grande, mentre l'attacco premia anche le sortite dell'ottimo tiratore Pallares, il goleador della squadra nel girone di Coppa Italia.

Il Bassano si presenta al completo con tutte le proprie forze alla prima di campionato. Trattenuto Miguel Nicolas per un'altra settimana dai suoi impegni universitari (il giorno dopo che atterra a Mendoza dovrà sostenere un esame) dopo la conquista della storica ottava Finale di Coppa Italia, i giallorossi sono come detto al completo. Nelle ultime gare coach Giudice ha preferito il quartetto classico dello scorso anno con Taylor-Zen e Nicolas-Ambrosio con Peripolli e Panizza e Lanaro come cambi molto veloci. Un quartetto che dà solidità e certezza per gli schemi di Giudice ed i risultati si sono già visti. Non sarà da sottovalutare la squadra trissinese forte in contropiede e in difesa. Anzi la concentrazione dovrà essere a mille nelle prossime 72 ore perchè i grandi obiettivi ormai sono stati inquadrati, basta ora centrarli. Inizio ore 20.45, arbitrano Rotelli e Molli.

Bassano del Grappa, 21/10/2011

Ufficio Stampa Bassano Hockey 54
news@bassanohockey54.it - www.bassanohockey54.it

Nota bene per tutti i lettori:
PER NON RICEVERE PIU' LA NEWSLETTER, Loggati nel nostro sito internet e alla voce "Il mio profilo" sul menù a sinistra, spunta la casella NEWSLETTER e salva le modifiche
oppure rispondi a questa email con scritto CANCELLAMI