Geo&Tex buona la prima

Peripolli, Panizza, Lanaro, Trento, Vidale - All. Giudice
Trissino: Dal Monte, Campagnolo, Jara, Pallares, Bertinato - Piroli,
Pasquale, Clodelli, Volpiana, Vallortigara - All. Chiarello

Marcatori: 1t: 20'31" Peripolli (B), 21'29" Campagnolo (T)
Marcatori: 2t: 17'16" Peripolli (B), 24'32" Ambrosio (B)
Spettatori: 800 al PalaInfoplus
Arbitri: Rotelli (LU), Molli (LU)

Prima vittoria in Campionato per la Geo&Tex battendo il Trissino per 3 reti a 1. Ma è stata una partita fuorchè facile per i giallorossi contro un Trissino in modalità difensiva per tutti i 50 minuti di gioco. Primi tre punti importantissimi per Geo&Tex che avrà martedì la Finale di andata della Coppa Italia.

Primo tempo interlocutorio per entrambe le squadre, arroccate in difesa e senza particolari emozioni. All'8° minuto rigore sbagliato di Ambrosio e solo al 20° minuto
sblocca il risultato Alberto Peripolli deviando una pallina in centro area. La risposta del Trissino è immediata sfruttando a pieno dell’espulsione di Zen: è l’ex Campagnolo al 21’29” ad impattare.

Il secondo tempo si apre sulla falsariga del primo: Trissino ben chiuso in difesa, Geo&Tex che cerca in tutti i modi la via della rete. Cunegatti neutralizza due rigori su Campagnolo e Pallares, ex entrambi, ed anche l’ex portiere Dal Monte compie una parata sulla punizione di Nicolas. Peripolli ancora decisivo al 17° minuto con il gol del vantaggio ancora con una furbata in area, deviando in rete una palla vagante. Trissino si lancia alla disperata sul pareggio, ma Geo&Tex triplica a 28 secondi dalla sirena con Federico Ambrosio che supera Dal Monte sull’ennesima punizione di prima. Tanta fatica per i giallorossi, ma un bravo anche ai biancoazzurri capaci di tenere testa per quasi tutta la gara. Tre punti fondamentali e morale altissimo per martedì dove tornerà il grande hockey a Bassano con la Finale di Coppa.

Bassano del Grappa, 24/10/2011

Ufficio Stampa Bassano Hockey 54
news@bassanohockey54.it - www.bassanohockey54.it

Nota bene per tutti i lettori:
PER NON RICEVERE PIU' LA NEWSLETTER, Loggati nel nostro sito internet e alla voce "Il mio profilo" sul menù a sinistra, spunta la casella NEWSLETTER e salva le modifiche
oppure rispondi a questa email con scritto CANCELLAMI