Geo&Tex Bassano alla prova di Follonica

Geo&Tex Bassano alla prova di Follonica.

Persone Michele Panizza, Saavdra, Salvadori, Federico Pagnini, Marco Pagnini, Bracali, Andrea Tosi, Polverini, Giudice, Miguel Nicolas
Luoghi Italia, Follonica, Forte dei Marmi, Bassano del Grappa
Organizzazioni Bassano Hockey
Argomenti sport, calcio

28/ott/2011 16.40.31 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa n° 16 / 2011-2012

Geo&Tex sconfitto nella prima gara di Coppa

Comunicato Stampa n° 17 / 2011-2012

Geo&Tex Bassano alla prova di Follonica

Archiviata la parentesi della Coppa Italia, la Geo&Tex Bassano si rituffa in Campionato arrivando dalla vittoria per 3-1 contro il Trissino. Domani invece la squadra sarà in trasferta a Follonica, dove affronterà il sempre insidioso terreno toscano per continuare la striscia positiva. Bassano non schiererà fino a dicembre Miguel Nicolas, mentre il resto della formazione rimane a disposizione di coach Giudice.

Il Follonica ha cambiato alcune pedine rispetto la formazione dello scorso anno. L'ossatura principale è sempre la stessa con coach Polverini nella doppia veste di giocatore-allenatore, con il portiere Andrea Tosi e con il difensore Bracali. Due i nuovi argentini ingaggiati i giovani Saavedra e Ortiz mentre è ritornato dopo l'esperienza di Forte dei Marmi, Marco Pagnini, uno dei migliori giovani presenti in Italia. Completano la rosa i giovani Franchi e Federico Pagnini e l'attaccante Salvadori. Formazione veloce e giovane quella follonichese, che punta sull'attacco come arma in più. Nella prima di campionato è stato sconfitto dall'esperto Forte dei Marmi per 3-2 (reti di Saavdra e Salvadori).

Bassano saluta Miguel Nicolas che è ritornato in patria per sostenere degli esami universitari di Medicina. Quindi la Geo&Tex ha un posto in meno in panchina e soprattutto in attacco, dove sarà probabilmente utilizzato Michele Panizza. Nell'ultima gara di Coppa tutti i reparti non hanno espresso la propria forza, quindi difficile dare un giudizio generale, seppur negativo. Sicuramente gli spunti migliori li abbiamo visti nella gara interna contro il Trissino. Una difesa ben collaudata ed un attacco che deve ancora affinare la propria forza. La trasferta a Follonica sarà molto importante, contro un avversario bramoso di punti, in una pista storicamente insidiosa.

Bassano del Grappa, 26/10/2011

Ufficio Stampa Bassano Hockey 54
news@bassanohockey54.it - www.bassanohockey54.it

Nota bene per tutti i lettori:
PER NON RICEVERE PIU' LA NEWSLETTER, Loggati nel nostro sito internet e alla voce "Il mio profilo" sul menù a sinistra, spunta la casella NEWSLETTER e salva le modifiche
oppure rispondi a questa email con scritto CANCELLAMI

Bassano del Grappa, 26/10/2011

Ufficio Stampa Bassano Hockey 54
news@bassanohockey54.it - www.bassanohockey54.it

Nota bene per tutti i lettori:
oppure rispondi a questa email con scritto CANCELLAMI