Importante pareggio della Geo&Tex a Follonica

31/ott/2011 17.00.25 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa n° 18 / 2011-2012

Importante pareggio della Geo&Tex a Follonica

GEO&TEX BASSANO: Cunegatti, Zen, Taylor, Panizza, Ambrosio, Peripolli, Lanaro, Trento Vidale - All. Giudice
FOLLONICA HOCKEY: Menichetti, Tosi, Franchi, Salvadori, Saavedran, Bracali, Pagnini F, Polverini, Ortiz, Pagnini M
Marcatori: 1t:  Zen 6,26; Pagnini 9,07; Ortiz 10,58; Ambrosio 11,27; Panizza 15,57; Panizza 25; ST. Saavedra 6,05; Saavedra 9,17; Pagnini 12,18; Peripolli 21,37;
Arbitr:  ANDRISANI (MT) / STRIPPOLI (BA)

Giusto pareggio in quel di Follonica per Bassano. Un 5-5 spettacolare che dà pieno merito ad entrambe, regine un tempo per una. Geo&Tex meglio nel primo tempo con il parziale di 4-2, poi nella ripresa esce il Follonica che rischia il colpaccio, ma a 3 minuti dalla fine Peripolli dà un punto ai giallorossi che li mantiene in terza posizione.

Inizia con il piede giusto la partita dei bassanesi con l'iniziale vantaggio di Giovanni Zen. Bassano crea molto ma in pochi secondi viene raggiunto e superato dall'asso Pagnini e dall'argentino Ortiz. La squadra di Giudice non si dà per vinto e con i suoi assi realizza il pareggio ed addirittura il vantaggio con la velocità di Panizza e di Ambrosio. Follonica è scosso prima dell'intervallo nonostante il vantaggio ma deve andare al riposo con qualche dubbio in più.

Il Bassano si fa sentire in pista in tutti i primi 25 minuti ma pecca di lucidità nella ripresa, concedendo sin troppo ai maremmani. Il giovane Saavedra realizza la doppietta in 3 minuti riportando sotto i locali. La partita può avere qualunque risultato grazie alla sfrontatezza offensiva da ambo le parti.
Pagnini realizza il vantaggio del 5-4. Il colpo non mortifica i giallorossi che motivati da coach Giudice riescono a ritornare al pareggio grazie all'invenzione di Peripolli che segna il 5-5 definitivo. Cunegatti come al solito sventa una punizione di prima a pochi minuti dalla sirena. Con 4 punti Geo&Tex è terzo in classifica, grazie anche ai risultati clamorosi dagli altri campi, dietro Viareggio e Lodi, uniche a punteggio pieno.
.

Bassano del Grappa, 31/10/2011

Ufficio Stampa Bassano Hockey 54
news@bassanohockey54.it - www.bassanohockey54.it