Geo&Tex affronta il Seregno per ritornare a vincere

04/nov/2011 18.35.18 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa n° 19 / 2011-2012

Geo&Tex affronta il Seregno per ritornare a vincere

Geo&Tex per la terza giornata del campionato di serie A1 affronta domani sera il Seregno di Colamaria. Attesa per rivedere nel campo casalingo i giallorossi dopo il pareggio 5-5 a Follonica, in un match difficile contro una delle formazioni più in forma del momento.

Il Seregno di Tommaso Colamaria, allenatore anche della nazionale under 17, è atteso alla riconferma dopo la straordinaria vittoria per 6-4 contro il Valdagno di Marozin. E' una delle squadre più in forma del momento dopo la vittoria contro Valdagno per 6-4 (poker di Gomez, 1 Roca, 1 Marchini) e rispetto l'anno scorso l'ossatura dei lombardi è rimasta inalterata. In porta il "muro" Puzzella, in difesa l'onnipresente Marchini ed in attacco la coppia argentina Victor Bertran e Gonzalo Gomez, i due "must" dell'attacco. Nuovi arrivi per Colamaria lo spagnolo Francisco Roca e il bassanese Filippo Battaglia (ex Roller), ed il pugliese Roberto Messina. Una squadra a trazione anteriore con una vasta serie di carte possibili. La forza sicuramente è la velocità e la precisione sottoporta che contro il Valdagno ha fatto la differenza, al contrario della prima giornata persa per 7-3 a Breganze.

Geo&Tex vuole ritornare a vincere per mantenere il terzo posto in classifica dietro Viareggio e Lodi, in coabitazione con il Forte dei Marmi. La gara a Follonica ha mostrato un secondo tempo negativo dopo un primo tempo positivo. L'attacco bassanese con l'assenza di Nicolas sembra meno incisivo dell'abituale, e quindi nella gara di Seregno si dovrà prestare maggior attenzione sottoporta. La squadra è al completo anche per questa partita. Il Bassano ha osservato un'intera settimana di lavoro tra la pista di Rosà e solo negli ultimi giorni è ritornato nella pista amica del PalaInfoplus. Arbitreranno Fermi e Di Domenico dalle ore 20.45.
.

Bassano del Grappa, 04/11/2011

Ufficio Stampa Bassano Hockey 54
news@bassanohockey54.it - www.bassanohockey54.it