Geo&Tex Bassano in trasferta in Puglia

11/nov/2011 16.20.24 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa n° 21 / 2011-2012

Geo&Tex Bassano in trasferta in Puglia

La Geo&Tex Bassano affronta una delle più difficili trasferte di stagione nel campo del Molfetta. Entrambe le squadre saranno assetate di vittoria e pronte ad un ottimo spettacolo: fischio d'inizio sabato alle ore 20.45 alla pista Don Sturzo. Martedì anticipo di campionato al PalaInfoplus contro Prato.

Avversario il Molfetta che ha confermato l'ossatura principale della scorsa stagione a partire dai due stranieri, il cileno Fernandez, uno dei bomber lo scorso anno, e l'argentino Tamborindegui. Certezze anche in difesa con l'ex bassanese Antonio Cirilli ed Onofrio Spadavecchia, i due più esperti di una squadra giovane e veloce. Raggiunta l'anno scorso il grande traguardo della Coppa Europa CERS, il Molfetta di Michele Poli tenta di riconfermarsi, in un ambiente sempre molto entusiasto. In porta un altro straniero Ortega, mentre il resto della squadra conta alcuni giovani locali promettenti come Di Lernia, Del Vescovo e Boccassini. Senza dubbio attacco molto interessante, già mostrato lo scorso anno, per una formazione con un giusto mix. Nella propria pista casalinga dà il suo massimo in pista, ed è questo lo scoglio più grande per i giallorossi.

Giallorossi che saranno in pista al completo in questa lunga trasferta a Molfetta, una delle tre al sud Italia (Molfetta, Giovinazzo, Matera). Una trasferta difficilissima in una pista storicamente difficile per i giallorossi, più piccola del normale e con fondo piastrellato e scivoloso. L'ex del match è Federico Ambrosio, dove Bassano ha scoperto il talento del giovane italo-argentino e che tutt'ora rappresenta uno dei pilastri dei bassanesi. Geo&Tex punta alla vittoria in terra pugliese, che andrebbe a confermare il secondo posto tutt'ora in classifica dietro il lanciatissimo Lodi che ha vinto nel posticipo contro il Viareggio. Giudice & Co però avranno un doppio importante impegno ravvicinato, infatti martedì giocherà l'anticipo contro il Prato di Bernardini in quando sabato prossimo inizia la Coppa Europa anche per Bassano. Arbitrano Eccelsi e Bonuccelli alle ore 20.45 a Molfetta (Bari).

Bassano del Grappa, 11/11/2011

Ufficio Stampa Bassano Hockey 54
news@bassanohockey54.it - www.bassanohockey54.it

Nota bene per tutti i lettori:
PER NON RICEVERE PIU' LA NEWSLETTER, Loggati nel nostro sito internet e alla voce "Il mio profilo" sul menù a sinistra, spunta la casella NEWSLETTER e salva le modifiche
oppure rispondi a questa email con scritto CANCELLAMI

Bassano del Grappa, 26/10/2011

Ufficio Stampa Bassano Hockey 54
news@bassanohockey54.it - www.bassanohockey54.it

Nota bene per tutti i lettori:
oppure rispondi a questa email con scritto CANCELLAMI