Geo&Tex anticipo al Palazzo contro la sorpresa Prato

14/nov/2011 16.20.24 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa n° 23 / 2011-2012

Geo&Tex anticipo al Palazzo contro la sorpresa Prato

Anticipo della quinta giornata di campionato domani alle ore 20.45 al PalaInfoplus contro la sorpresa Prato. Un anticipo dovuto al match di Coppa Europa di sabato contro i tedeschi del Remscheid ed al concomitante impegno del palasport la prossima settimana: per la Geo&Tex l'ennesimo test con la seconda posizione in A1 da difendere.

Il Prato di Enrico Bernardini arriva al PalaInfoplus con la fragorosa vittoria per 3-2 contro l'ex secondo Forte dei Marmi, sconfitto sabato dopo 3 partite utili consecutive. Una vittoria che rilancia i lanieri grazie ai suoi due nuovi acquisti che stanno trascinando la propria squadra ai livelli più alti degli ultimi anni, gli argentini Solera e Fabrega. Dopo la retrocessione e il ripescaggio, i toscani sono ritornati in Serie A1 con una squadra giovane e molto veloce. Oltre ai due nuovi attaccanti, anche il difensore Carmona è tra i cinque di partenza, come l'ex bassanese tra i pali Andrea Dal Zotto e l'oriundo Samuel Amato. Due i giovani vicentini tra i primi cambi, Bertoldi e Chemello, il locale Caciagli e il lodigiano D'Attanasio. Età media tra le più basse del campionato ed un attacco tra gli i migliori con il duo argentino, entrambi dentro i primi cinque goleador.

Il Bassano è ancora al secondo posto in campionato, ora in solitaria dopo il KO del Forte. La corposa vittoria di Molfetta aumenta il morale e la consapevolezza, dopo il crollo ingiustificato contro il Lodi in Coppa Italia. Una squadra trascinata da Alberto Peripolli, goleador della squadra: l'Airone di Valdagno ha ritrovato i gol che gli sono mancati gli anni scorsi e si candida anche per un posto in azzurro. Al suo fianco in attacco l'oriundo Federico Ambrosio, due reti contro la sua ex squadra e Michele Panizza come pivot, ma è la difesa a rendere come la migliore del campionato, grazie alla coppia inossidabile di Zen e Taylor davanti a Cunegatti. La striscia positiva continua da quella brutta serata davanti alle telecamere di Rai Sport: confermare il secondo posto sarebbe il più grande degli obiettivi nell'anticipo. Ed in caso di vittoria sarebbe anche primo posto per una settimana. Arbitrano Fronti e Cosci alle ore 20.45.

Bassano del Grappa, 14/11/2011

Ufficio Stampa Bassano Hockey 54
news@bassanohockey54.it - www.bassanohockey54.it

Nota bene per tutti i lettori:
PER NON RICEVERE PIU' LA NEWSLETTER, Loggati nel nostro sito internet e alla voce "Il mio profilo" sul menù a sinistra, spunta la casella NEWSLETTER e salva le modifiche
oppure rispondi a questa email con scritto CANCELLAMI

Bassano del Grappa, 26/10/2011

Ufficio Stampa Bassano Hockey 54
news@bassanohockey54.it - www.bassanohockey54.it

Nota bene per tutti i lettori:
oppure rispondi a questa email con scritto CANCELLAMI