Geo&Tex pareggia 2-2 contro il Prato

Geo&Tex pareggia 2-2 contro il Prato.

Persone Federico Ambrosio, Bernardini Marcatori, Giudice Prato, Cunegatti, Taylor
Luoghi Puglia, Bassano del Grappa, provincia di Lucca, Uíge
Organizzazioni Bassano Hockey, Rai Tre
Argomenti sport, calcio

16/nov/2011 16.24.12 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa n° 24 / 2011-2012

Geo&Tex pareggia 2-2 contro il Prato

GEO&TEX BASSANO HOCKEY - PRATO 54 = 2-2 (1t; 1-1 - 2t: 1-1)
GEO&TEX: Cunegatti, Zen, Taylor, Ambrosio, Peripolli - Panizza,Lanaro, Merlo, Bordignon, Vidale - All. Giudice
Prato: Dal Zotto, Carmona, Solera, Fabrega, Bertoldi - Chemello, D'Attanasio, Bertoldi, Caciagli - All. Bernardini
Marcatori: 1t: 16'12" Carmona (P), 22'45" Ambrosio (B) - 2t: 3'03"Solera (P), 18'43" Ambrosio (B)
Arbitri: Fronte (NO), Cosci (LU)

Finisce in pareggio 2-2 l'anticipo di Campionato tra Geo&Tex Bassano e Prato. Un risultato che nessuno si aspettava ma è pienamente giusto per il gioco visto in pista. I giallorossi risentono dalla stanchezza per il viaggio in Puglia e per tutta la gara non esprimono il gioco che solitamente il pubblico bassanese è solito ammirare. Un Prato giovanissimo eppure con gran carattere tiene testa al più esperto Bassano per buona parte del match.

L'inizio è di studio e sono pochi i sussulti nei primi 15 minuti: solo i falli del Prato aumentano. Al 15° Peripolli spreca un'occasionissima sull'ottimo passaggio di Panizza e Prato risponde con Fabrega a cui viene parato un rigore. Al 16'12" il Prato va in vantaggio con l'argentino Carmona che realizza ribattendo in rete il tiro diretto comminato dall'arbitro. Geo&Tex reagisce ma solo al 22'45" perviene al pareggio nel tiro diretto per il 10° fallo avversario con il gol di Federico Ambrosio. I giallorossi non sfruttano anche una superiorità numerica grazie all'ex Dal Zotto in formato paratutto.

Doccia gelata alla ripresa del gioco quando il Prato vola di nuovo in vantaggio con il gol in contropiede di Solera. I lanieri rischiano la terza rete ma è questa volta il doppio palo a salvare i bassanesi. La gestione dei toscani fa meritare il vantaggio: al minuto 14 Solera questa volta su rigore viene parato da Cunegatti. E' l'ultimo sussulto però perchè poi è un monologo della Geo&Tex, forse troppo tardi. Al 18'43" Ambrosio blinda il 2-2 deviando in rete un forte tiro di Taylor. Lo stesso oriundo ad un minuto dalla sirena strozza la gioia della Curva con il clamoroso palo a porta vuota e l’arrembaggio finale e gli ultimi falli non cambiano le sorti del match che termina sul 2-2. Un Prato che ha stupito ed un Bassano che ha fatto un passo indietro rispetto alle ultime uscite. Il secondo posto è confermato ma non riesce il sorpasso al Lodi. Sabato la gara di Coppa Europa contro il Remscheid: servirà una reazione più forte.

Bassano del Grappa, 16/11/2011

Ufficio Stampa Bassano Hockey 54
news@bassanohockey54.it - www.bassanohockey54.it

Nota bene per tutti i lettori:
PER NON RICEVERE PIU' LA NEWSLETTER, Loggati nel nostro sito internet e alla voce "Il mio profilo" sul menù a sinistra, spunta la casella NEWSLETTER e salva le modifiche
oppure rispondi a questa email con scritto CANCELLAMI

Bassano del Grappa, 26/10/2011

Ufficio Stampa Bassano Hockey 54
news@bassanohockey54.it - www.bassanohockey54.it

Nota bene per tutti i lettori:
oppure rispondi a questa email con scritto CANCELLAMI