Geo&Tex ritorna in Coppa Europa dopo 6 anni, ecco il Remscheid

18/nov/2011 16.30.14 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa n° 25 / 2011-2012

Geo&Tex ritorna in Coppa Europa dopo 6 anni, ecco il Remscheid

Geo&Tex Bassano ritorna a giocare dopo 6 anni in Coppa Europa CERS dopo una lunga serie di stagioni in Eurolega. Nel turno preliminare domani sera giocherà contro i tedeschi del Remscheid, alla prima volta nel palcoscenico europeo. Prima della gara alle ore 21.00 sarà presentata la nuova maglia ufficiale giallo e rossa.

IGR Remscheid è una squadra di hockey tedesca con la sede a pochi chilometri da Wuppertal, storica cittadina hockeystica che ha visto l’ultimo titolo mondiale vinto dalla Nazionale azzurra nel lontano 1996. E’ una squadra molto giovane dove spicca Winkl (capitano) che gioca con la nazionale tedesca ed è capocannoniere della squadra ed è riuscita ad entrare in Coppa Europa CERS grazie al quarto posto conquistato lo scorso anno nella Bundesliga. Bundesliga che li vede attualmente al quarto posto con 8 punti in 5 partite. Due vittorie, due sconfitte e due pareggi.

Il Bassano si presenta a questa occasione con tutta la formazione al completo. Dopo il pareggio 2-2 contro il Prato dettato soprattutto da un calo fisico generalizzato dopo la trasferta a Molfetta, Geo&Tex è atteso dalla riscossa in Coppa Europa. I giallorossi dovranno ritornare subito a vincere contro una formazione che sicuramente cercherà di limitare il passivo per poi giocarsi il tutto per tutto al ritorno il 17 dicembre 2011 in quel di Remscheid. Una gara in cui Bassano è il favorito sulla carta, ma nell'hockey nulla è scontato soprattutto in un periodo caratterizzato da partite ogni 3 giorni. Arbitreranno i fischietti spagnoli Prades e Bifet.

Prima della gara alle ore 21.00 sarà presentata la nuova maglia ufficiale giallo e rossa. Presso il "Punto Gadget Bassano Hockey" presente al palazzetto si potrà prenotare la nuova maglia giallorossa.

Bassano del Grappa, 18/11/2011

Ufficio Stampa Bassano Hockey 54
news@bassanohockey54.it - www.bassanohockey54.it

Nota bene per tutti i lettori:
PER NON RICEVERE PIU' LA NEWSLETTER, Loggati nel nostro sito internet e alla voce "Il mio profilo" sul menù a sinistra, spunta la casella NEWSLETTER e salva le modifiche
oppure rispondi a questa email con scritto CANCELLAMI

Bassano del Grappa, 26/10/2011

Ufficio Stampa Bassano Hockey 54
news@bassanohockey54.it - www.bassanohockey54.it

Nota bene per tutti i lettori:
oppure rispondi a questa email con scritto CANCELLAMI