Geo&Tex a Lodi per la finale di ritorno di Coppa Italia

21/nov/2011 16.29.53 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa n° 27 / 2011-2012

Geo&Tex a Lodi per la finale di ritorno di Coppa Italia

La Geo&Tex Bassano è attesa al martedì più difficile della stagione: ribaltare il risultato dell'andata in Coppa Italia. Contro una delle formazioni più in forma del momento, i giallorossi di Giudice cercano l'impresa di segnare almeno 4 gol di scarto ai lombardi.

Il Lodi è in una forma strepitosa ed arriva a questa finale di ritorno di Coppa Italia con il morale alle stelle. Primo posto in classifica in Serie A1 e pure la grande vittoria in Eurolega contro il forte Vic di Ordonez per ben 6 reti a 1. Mai negli ultimi anni c'era un Lodi così forte, e mai come in questa Finale 2011 la squadra di casa ha tutti i vantaggi del caso. Il netto 7-3 dell'andata è quasi un fortino solo da difendere, ma siamo certi che la Geo&Tex Bassano cercherà di ribaltare il risultato ed onorare comunque una Finale meritatissima conquistata a Viareggio un mese fa. Un Bassano che non avrà Miguel Nicolas rispetto l'andata, ma che avrà la voglia di provarci sin dal primo minuto a ribaltare il risultato. Sono 4 i gol da recuperare almeno per andare ai supplementari. La squadra di Giudice ha già dimostrato di stupire sia nella scorsa stagione ma anche in questa. Servirà la partita perfetta per Zen & co. All'andata il risultato terminò con il risultato di 7-3 a favore del Lodi. Le reti sono stati segnati da Antezza (4) e Romero (3), mentre per Bassano a segno Nicolas, Peripolli ed Ambrosio.

Bassano del Grappa, 21/11/2011

Ufficio Stampa Bassano Hockey 54
news@bassanohockey54.it - www.bassanohockey54.it

Nota bene per tutti i lettori:
PER NON RICEVERE PIU' LA NEWSLETTER, Loggati nel nostro sito internet e alla voce "Il mio profilo" sul menù a sinistra, spunta la casella NEWSLETTER e salva le modifiche
oppure rispondi a questa email con scritto CANCELLAMI

Bassano del Grappa, 26/10/2011

Ufficio Stampa Bassano Hockey 54
news@bassanohockey54.it - www.bassanohockey54.it

Nota bene per tutti i lettori:
oppure rispondi a questa email con scritto CANCELLAMI