Geo&Tex Bassano scivola al Forte

Comunicato Stampa n° 31 / 2011-2012 Geo&Tex Bassano scivola al Forte La Geo&Tex Bassano scivola sulla pista del PalaForte per 4 reti a 2.

Persone Crudeli Geo, Federico Ambrosio, Alvaro Gimenez, Stagi, Mauricio Videla, Belle, Taylor
Luoghi Trento, Forte dei Marmi, Bassano del Grappa, provincia di Bari
Organizzazioni Tex Bassano Hockey, Polizia Tributaria
Argomenti sport, calcio

28/nov/2011 17.11.31 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Comunicato Stampa n° 31 / 2011-2012



Geo&Tex Bassano scivola al Forte

La Geo&Tex Bassano scivola sulla pista del PalaForte per 4 reti a 2. Scivola anche in classifica superato dal Giovinazzo ed attualmente ricopre il quarto posto assoluto. Una gara che è iniziata male con il doppio vantaggio toscano e non è stato più colmato dalla squadra di Giudice.

Il Forte dei Marmi entra meglio in partita, nonostante l'assenza di Crudeli squalificato e con l'ex Mauricio Videla firma in 60 secondi due gol che risulteranno decisivi alla fine della gara. Due gol di astuzia per l'ex nei primi 5 minuti. Capitan Zen con un gol dei suoi poco dopo dà la reazione decisiva. Succede tutto all'inizio perchè dopo il portiere Stagi chiude tutte le porte alle numerose azioni bassanesi. Manca però il colpo decisivo degli attaccanti giallorossi e per tutta la prima frazione il risultato rimane lo stesso.

La ripresa è la fotocopia del primo. Forte dei Marmi realizza subito in apertura ed è lo spagnolo Cancela a triplicare al 4'22". La reazione veneta non arriva ed anzi i locali firmato la quarta rete inaspettata con Alvaro Gimenez 4 minuto dopo. Un 4-1 anche fin troppo pesante per la compagine di Giudice ma che ancora una volta non riesce a capitalizzare tutto quello che costruisce. I giallorossi riducono il pesante passivo solo a 40 secondi dalla sirena con Federico Ambrosio. Una sconfitta che rimanda indietro in classifica il Bassano e pure fa due passi indietro dopo il buon gioco dimostrato contro il Lodi. La prossima gara domenica prossima alle ore 17.30 al Paladue sarà decisiva per ritornare alla vittoria, necessaria per non perdere il treno delle grandi.

ALIMAC Forte dei Marmi 4 (2) Geo-Tex Bassano Hockey 2 (1)
Marcatori: PT. Videla 3,12; Videla 4,22; Zen 5,17; ST. Cancela 4,22; Gimenez 8,51; Ambrosio 24,23;
ALIMAC Forte dei Marmi: Stagi; Angelini; Leonetti, Videla, Cancela, Belle, Giorgi - All. Crudeli
Geo-Tex Bassano Hockey: Zen; Trento; Panizza; Lanaro; Ambrosio; Taylor; Peripolli; Merlo - all. Giudice
Arbitro: PERRONE (BA) / STRIPPOLI (BA)


Bassano del Grappa, 28/11/2011

Ufficio Stampa Bassano Hockey 54
news@bassanohockey54.it - www.bassanohockey54.it
 

Nota bene per tutti i lettori:
PER NON RICEVERE PIU' LA NEWSLETTER, Loggati nel nostro sito internet e alla voce "Il mio profilo" sul menù a sinistra, spunta la casella NEWSLETTER e salva le modifiche
oppure rispondi a questa email con scritto CANCELLAMI

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl