Geo&Tex Bassano posticipa domenica al PalaDue contro il Matera

Geo&Tex Bassano posticipa domenica al PalaDue contro il Matera.

Persone Miguel Nicolas, Cellura, Maldonado, Vivilecchia, Pietro Papapietro, Davide Santeramo, Matera Domenica
Luoghi Argentina, Forte dei Marmi, Montecchio, Bassano del Grappa
Argomenti sport, calcio

02/dic/2011 17.28.07 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa n° 32 / 2011-2012

Geo&Tex Bassano posticipa domenica al PalaDue contro il Matera

Domenica alle ore 17.30 al PalaBruel, ex PalaDUE, si giocherà il posticipo della 7a giornata di Serie A1. Un cambiamento di data a causa della concomitante Opera Lirica al PalaInfoplus ed un cambiamento di sede prima della originaria Montecchio. Si affrontano la Geo&Tex e la cenerentola Matera.

La neopromossa Matera occupa l'ultimo posto della classifica dopo 6 giornate. Dopo un esaltante campionato di Serie A2, l'approdo in prima categoria è stato difficoltoso per i ragazzi di Barbano. Squadra giovane quella di Matera con diversi esordi, ma i migliori giocatori hanno già calcato le piste di A1 come il bomber Davide Santeramo, Pietro Papapietro ed il difensore Vivilecchia. Due gli stranieri argentini, il portiere Maldonado e il difenosre Matias Fernandez. L'attacco giovane ma è anche il punto più importante della squadra con il talento Cellura ed il locale Nicoletti. Arriva dalla sconfitta contro il Valdagno per 6-2, ed è ancora a secco di punti in questa stagione.

Il Bassano Hockey è atteso al riscatto dopo la brutta sconfitta di Forte dei Marmi. Una sconfitta che lo toglie momentaneamente dalle parti alte delle classifica ma già con la sfida contro Matera avrà la possibilità di giocarsi un'altra fondamentale chance per ritornare in corsa. Una sbandata che non ci voleva dopo un ottimo periodo, eppure quello che è mancato è la convinzione offensiva. La prossima settimana ritornerà Miguel Nicolas dall'Argentina ed anche l'attacco avrà ancora più chance di cambiare le proprie carte. Un rilancio che deve partire proprio dalla gara di domenica pomeriggio.

Bassano del Grappa, 02/12/2011

Ufficio Stampa Bassano Hockey 54
news@bassanohockey54.it - www.bassanohockey54.it

Nota bene per tutti i lettori:
PER NON RICEVERE PIU' LA NEWSLETTER, Loggati nel nostro sito internet e alla voce "Il mio profilo" sul menù a sinistra, spunta la casella NEWSLETTER e salva le modifiche
oppure rispondi a questa email con scritto CANCELLAMI