Prevendite della Champion's tra Infoplus e Follonica da Venerdi' 20

INFOPLUS BASSANO HOCKEY 54 - A.P. FOLLONICA HOCKEY

Prevendite della Champion's tra Infoplus e Follonica da Venerdi' 20
Prevendite Venerdi' pomeriggio e Sabato al Mercato di Bassano

L'Infoplus Bassano Hockey 54 annuncia l'apertura della prevendita dei biglietti per la 2a Giornata della seconda fase della Champion's League contro i toscani del Follonica Hockey, in programma Sabato 21 Gennaio alle ore 21.00.
La possibilità per i giallorossi di Carlos Dantas di rimescolare tutta la classifica del girone contro le due altre forti formazioni..
Venerdi' 20, la prevendita inizierà presso la Biglietteria del PalaBassano, dalle ore 16.00 alle ore 20.00
Sabato 21 lo stand del Bassano Hockey 54 sarà al "Mercato di Bassano" dalle 9.30 alle 13.00, dove oltre alla vendita dei biglietti, verranno vendute anche le NUOVE maglie originali dell'Infoplus 2005-2006 oltre ai gadgets vari. Lo stand si troverà in Viale delle Fosse, all'intersezione con Via Jacopo Da Ponte, ma ben visibile dalla strada principale.
Nel pomeriggio biglietteria aperta sin dalle ore 16 di Sabato 21 Gennaio

L'Infoplus Bassano Hockey 54 ricorda che non è valido l'abbonamento per questa partita e comunque il consiglio a tutti gli appassionati di acquistare prima i biglietti, evitando lunghe file alla biglietteria. Fischio d'inizio di Bassano-Follonica alle ore 21:00.

Bassano del Grappa (Vicenza),  il 18/01/2006

Stefano Zamperin