Geo&Tex Bassano raccoglie un pareggio a Viareggio

Geo&Tex Bassano raccoglie un pareggio a Viareggio.

Persone Mariotti Geo, Zen, Vidale, Orlandi, Bertolucci A., Ale Bertolucci, Ambrosio, Taylor, Nicolas
Luoghi Trento, Viareggio, Bassano del Grappa, provincia di Matera, provincia di Vicenza
Organizzazioni Polizia Tributaria
Argomenti sport, calcio

09/dic/2011 10.02.41 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa n° 34 / 2011-2012

Geo&Tex Bassano raccoglie un pareggio a Viareggio

La Geo&Tex Bassano pareggia 5-5 a Viareggio e si rimette in corsa per i piani alti della classifica di A1. La squadra di Giudice ancora assume il ruolo di guastafeste per l'avversario guidato da Mariotti.
I giallorossi entrano meglio in gara e vanno subito in vantaggio con Ambrosio al 2' minuto. Il vantaggio dura poco perché Bertolucci pareggia ed al 10' Mariotti firma il sorpasso su tiro di rigore. La gara cambia volto ma ancora bomber Ambrosio blocca sul pareggio. Ma incombe l'espulsione di Cunegatti e l'ex Orlandi supera il giovane sostituto Vidale sul 3-2. Bassano non demorde e con il capitano Zen riesce con un tiro siderale a ripareggiare prima dell' intervallo.
Geo&tex apre ancora meglio la seconda frazione con Ambrosio, che firma la sua personale tripletta, riportandola in vantaggio sul 4-3 dopo 40 secondi. Il Viareggio non riesce a venir fuori dalla ragnatela bassanese e riesce a recuperare solo all'11 minuto con Ale Bertolucci. Al 18' minuto l'argentino del Viareggio Garcia manda in estasi il pubblico del Barsacchi segnando il quinto gol. Ma a 4 minuti dal termine Peripolli gela l'avversario toscano regalando ai suoi un gran 5-5. Geo&Tex sale quindi al quarto posto.

Cgc Viareggio - Geo-Tex Bassano Hockey = 5-5 (1t 3-3 - 2t: 2-2)
Marcatori: PT. Ambrosio 2,36; Bertolucci.m 4,30; Mariotti 10,44; Ambrosio 17,49; Orlandi 18,58; Zen 20,44; ST. Ambrosio 0,41; Bertolucci.a 11,44; Garcia 18,04; Peripolli 21,45;
Cgc Viareggio: Carmazzi; Barozzi; Orlandi, Garcia, Mariotti, Bertolucci M., Bertolucci A., Palagi, Motaran - All. Mariotti
Geo-Tex Bassano Hockey: Zen; Trento; Panizza; Nicolas; Lanaro; Ambrosio; Taylor; Peripolli - All. Giudice
Arbitro: CORPONI (VI) / ANDRISANI (MT)

Bassano del Grappa, 09/12/2011