Geo&Tex-Sarzana e la festa dell'hockey

09/dic/2011 10.42.53 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa n° 35 / 2011-2012

Geo&Tex-Sarzana e la festa dell'hockey

Appuntamento imperdibile domani sera al PalaInfoplus per la 9a giornata del Campionato di A1. Alle ore 20.45 la partita di hockey tra Geo&Tex e Sarzana ma soprattutto dalle 18.30 l'inizio della Festa dell'Hockey. Ingresso con biglietto ridotto fino alle ore 20 con spritz in omaggio e ampio buffet per festeggiare le imminenti feste natalizie con l'hockey su pista bassanese.

Il Sarzana è attualmente è 9° in classifica, situato in una zona a metà tra i playoff e i playout. La squadra rossonera di Liguria sta attraversando un momento altalenante tra vittorie e sconfitte: l'ultima la sconfitta per 6-2 contro il Forte. Rispetto lo scorso anno i rossoneri hanno cambiato solo uno straniero, l'argentino Victor Nunez, ma la novità più grande è tra i pali con l'ingaggio del bassanese Giovanni Fontana. Il resto della formazione è intatta da anni come ossatura principale, come la presenza di Achilli, Sterpini e Borsi, mentre in attacco oltre all'argentino c'è anche il talento De Rinaldis e Sturla. Formazione collaudatissima e ben assortita in tutti i reparti: è proprio la solidità dei liguri a rappresentare la caratteristica principale.

I giallorossi di Giudice arrivano alla nona del campionato con maggior convinzione dopo l'ottimo pareggio 5-5 raccolto a Viareggio, terra della seconda in classifica. E' ritornata in corsa proprio per i piani alti tranne per il posto più in alto, riservato all'imbattibile Lodi. Un 5-5 molto convincente, diverso dalla vittoria in Coppa, ma comunque sempre un ottimo risultato anche se pensiamo ai risultati altalenanti delle ultime settimane. In settimana è arrivato anche Miguel Nicolas che sarà la punta che servirà a dare più cambi in attacco: sicuramente una nuova forza che aiuterà i cambi giallorossi.

Dalle ore 18.30 inizierà la festa giallorossa per festeggiare le imminenti feste natalizie, visto che sarà l'ultima gara casalinga del 2011. Una festa che vorrà dire ingresso ridotto a 5 euro dalle 18.30 alle 20.00 con spritz omaggio, oltre che un ampio buffet. Saranno presenti ballerine e pure dimostrazioni di hockey dei più piccoli giocatori del vivaio. Inoltre un ampio spazio per i gadgets giallorossi e la possibilità di rimanere con la squadra al termine della gara.

Bassano del Grappa, 09/12/2011

Ufficio Stampa Bassano Hockey 54
news@bassanohockey54.it - www.bassanohockey54.it

Nota bene per tutti i lettori:
PER NON RICEVERE PIU' LA NEWSLETTER, Loggati nel nostro sito internet e alla voce "Il mio profilo" sul menù a sinistra, spunta la casella NEWSLETTER e salva le modifiche
oppure rispondi a questa email con scritto CANCELLAMI