Geo&Tex regola il Sarzana per 4-2

Geo&Tex regola il Sarzana per 4-2.

Persone Cinquini Marcatori, Giudice Sarzana, Zen, Miguel Nicolas, Ambrosio, Fioravanti, Taylor
Luoghi Trento, Lu, Bassano del Grappa, Valdagno, provincia di Bari
Argomenti sport, calcio

12/dic/2011 16.08.12 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa n° 36 / 2011-2012

Geo&Tex regola il Sarzana per 4-2

La Geo&Tex Bassano vince per 4-2 nella 9a giornata di Serie A1 contro il Sarzana. Una gara quasi sempre condotta dai giallorossi che dopo un avvio sottotono è riuscita a  recuperare e tenere i polsi ben saldi per tutto l'arco della gara.

Achilli stampa il vantaggio dopo 4 minuti con un tiro fortissimo da fuori area premiando un inizio più convinto dei suoi. La risposta è immediata per Geo&Tex con una doppia girata di Ambrosio ma Fontana risponde prontamente. Sarzana però è il padrone del campo e solo a metà della prima frazione, il Bassano prende le misure e con Taylor al 13° minuto pareggia i conti con un altro tiro forte. Bassano recupera anche sul risultato al minuto 21 con il nuovo arrivato Miguel Nicolas ribattendo in rete un tiro di Zen. Nel momento migliore dei liguri, Bassano colpisce ancora a 61 secondi dalla sirena ancora con Taylor, firmando la doppietta dell'ex ed il 3-1 dell'intervallo.

L'exploit dei giallorossi in 10 minuti fa la differenza anche nella ripresa. Bassano arriva velocemente al bonus falli, Achilli però non sfrutta il tiro diretto per la 10° irregolarità. Giallorossi che tengono la gara sul 3-1 per buona parte della gara sino alla quarta rete con Ambrosio, sempre più bomber dell'A1, con un tiro di rigore. Sarzana spreca un altro tiro diretto con Sterpini e nell'inferiorità numerica Bassano rischia persino di segnare. L'ultimo gol è dei rossoneri a 10 dalla fine, ma è solo un sussulto in quanto i veneti controllano senza problemi la gara. Quarto posto confermato e martedì derby contro Valdagno a paripunti in classifica.

GEO&TEX HOCKEY BASSANO - SARZANA HOCKEY= 4-2 (1t: 3-1; 2t: 1-1)
Geo&Tex: Cunegatti, Zen, Taylor, Panizza, Ambrosio - Nicolas, Peripolli, Lanaro, Trento, Vidale - All. Giudice
Sarzana: Fontana, Borsi, Sterpini, De Rinaldis, Achilli - Nunez, Sturla, Di Donato, Fioravanti, Paoli - All. Cinquini
Marcatori: 1t: 4'42" Achilli (S), 13'09" Taylor (B), 21'19" Nicolas (B), 23'59" Taylor (B) - 2t: 14'18" Ambrosio (B), 15'16" Borsi (S)