Geo&Tex a Valdagno nel derby tra paripunti

Comunicato Stampa n° 37 / 2011-2012 Geo&Tex a Valdagno nel derby tra paripunti Martedì al PalaLido di Valdagno si giocherà l'anticipo della 10a giornata di Serie A1 causa le gare di coppe europee nel prossimo weekend.

Persone Giovanni Zen, James Taylor, Tito, Miguel Nicolas, Gnata, Carlos Nicolia, Massimo Tataranni, Dario Rigo, Franco Vanzo
Luoghi Matera, Oviedo, Bassano del Grappa, Valdagno
Argomenti sport, calcio

12/dic/2011 16.27.45 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa n° 37 / 2011-2012

Geo&Tex a Valdagno nel derby tra paripunti

Martedì al PalaLido di Valdagno si giocherà l'anticipo della 10a giornata di Serie A1 causa le gare di coppe europee nel prossimo weekend. Un derby dei derby tra due squadre a paripunti in diretta Rai Sport dalle ore 21.00

Il Valdagno ha rinnovato poche settimane fa la sua scelta tecnica. Dopo l'addio di Marozin un altro ex bassanese in panchina, Franco Vanzo, allenatore del Bassano all'ultimo scudetto. Una squadra quella valdagnese che ha cambiato parecchie pedine in estate portando a Valdagno ben 3 giocatori del Breganze, Nicoletti, De Oro e Cocco. Un trio che fa aumentare la solidità della formazione biancoazzurra, già molto forte lo scorso anno, sconfitto solo dal Viareggio in Finale scudetto. La colonna vertebrale però è sempre sorretta dai tre ex giallorossi Dario Rigo, Massimo Tataranni e Carlos Nicolia, quest'ultimi due ancora i bomber negli anni. A completare la rosa due ottimi portieri come l'ex Breganzese Gnata e la sicurezza Oviedo. L'ultima vittoria per 9-1 contro il Trissino, in un altro derby storico.

La Geo&Tex si presenta a questo evento, perchè il derby dei derby è uno degli eventi della stagione intera, con la formazione al completo. Il ritorno di Miguel Nicolas in attacco ha riportato grande ottimismo e convinzione in tutte le forze. Ritornato al gol, dedicandolo al nonno Tito scomparso pochi giorni fa, Nicolas ha ridato frizzantezza e quella dose di imprevedibilità in attacco che sembrava mancare nelle ultime occasioni, Matera esclusa. In gran forma anche James Taylor, autore di una doppietta sabato, che sta dimostrando tutta la sua maturità in difesa insieme all'onnipresenza presenza di Giovanni Zen. Il derby quindi si potrà affrontare a viso aperto in quanto Geo&Tex ha sempre dimostrato di rendere ancora meglio quando davanti ha le squadre più forti del campionato. Due i pullman che andranno a Valdagno per sostenere la squadra in una trasferta difficilissima. Inizio ore 21.00 in diretta Rai Sport.

Bassano del Grappa, 12/12/2011

Ufficio Stampa Bassano Hockey 54
news@bassanohockey54.it - www.bassanohockey54.it

Nota bene per tutti i lettori:
PER NON RICEVERE PIU' LA NEWSLETTER, Loggati nel nostro sito internet e alla voce "Il mio profilo" sul menù a sinistra, spunta la casella NEWSLETTER e salva le modifiche
oppure rispondi a questa email con scritto CANCELLAMI