Geo&Tex trasferta europea in Germania

16/dic/2011 17.42.34 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa n° 39 / 2011-2012

Geo&Tex trasferta europea in Germania

Dopo la parentesi amara del campionato, Bassano Geo&Tex si tuffa in Coppa Europa. Trasferta vicino a Dusseldorf con i giallorossi consci di avere una qualificazione sicura grazie alla vittoria della gara di andata al PalaInfoplus. Si gioca alle 15.30 domani, arbitrano La hera e Varela dalla federazione spagnola

I tedeschi del Remschied cercheranno di vincere almeno la partita di ritorno per ringraziare i tifosi per la lunga trasferta dell'andata. Una squadra molto motivata e veloce guidata dal leader Winkl, il migliore dei suoi all'andata. Si giocherà nel palazzetto vicino a Wuppertal ad un'oretta da Dusseldorf, dove tra l'altro imperversa una copiosa nevicata. Ambiente quindi difficile per i giallorossi ma consci dei 7 gol di scarto, grazie all'8-1 dell'andata (tripletta di Ambrosio e Peripolli, 1 per Panizza e Zen). La squadra è partita, seppur in ritardo per il maltempo oltr'alpe, al completo per questa trasferta.
Il prossimo avversario potrebbe essere un'altra formazione tedesca, il Walsum, che è in vantaggio sugli svizzeri del Wolfurt. Quindi tra circa un mese probabilmente Bassano dovrà ritornare in Germania per trovare un posto tra le prime otto della Coppa Europa. Ma martedì si gioca già, contro il Breganze fresco vincitore contro il Lodi per 2-1.

Bassano del Grappa, 16/12/2011

Ufficio Stampa Bassano Hockey 54
news@bassanohockey54.it - www.bassanohockey54.it

Nota bene per tutti i lettori:
PER NON RICEVERE PIU' LA NEWSLETTER, Loggati nel nostro sito internet e alla voce "Il mio profilo" sul menù a sinistra, spunta la casella NEWSLETTER e salva le modifiche
oppure rispondi a questa email con scritto CANCELLAMI