Infoplus al braccio di ferro con Prato

PALABASSANO di Bassano del Grappa - ore 20=2E45
DIRETTA RADIO BELLLA&MONELLA
INFOPLUS BASSANO HOCKEY 54 - PRIMAVERA= PRATO

Arbitro:  Rossano Da Prato di Viareggio= (Lucca)

Infoplus al braccio di ferro con Prato
Match d'alta classifica sabato al PalaBassano

Ennesimo scontro= d'alta classifica, per un periodo di grande test per l'Infoplus= Bassano=2E Con inizio alle ore 20=2E45 tra le mura amiche del= PalaBassano, fischia Da Prato di Viareggio, i giallorossi di Carlos Dantas affrontano= per un match di sicure emozioni la Primavera Prato, niente meno che la terza in= classifica=2E Una gara degli Ex come sempre con la formazione toscana: Tataranni,= Crudeli ed il giovane Dal Zotto da una parte e Gigio Bresciani dall'altra=2E Sar=E0= un braccio di ferro tra le due migliori difese del campionato e con ancora due= attacchi in via di carburazione=2E All'andata fu vittoria a domicilio dell'Infoplus= 3 a 1=2E

Prato, terza forza del campionato, =E8 ormai una delle societ=E0= cardini del movimento italiano di hockey pista=2E Una squadra formata da due o= forse tre generazioni=2E Un reparto difensivo esperto, due pilastri della= Nazionale, uno attuale l'altro una ex colonna=2E Stiamo parlando di Franco= Polverini e del senatore Roberto Crudeli, quest'ultimo ex giallorosso quattro= stagioni orsono=2E In attacco invece spazio ad una coppia di ragazzi maturi classe= 78 e 79 i due materani Valerio Antezza e Massimo Tataranni=2E Tataranni l'ex di= lusso del match, ex bassanese la scorsa stagione=2E A fianco di quattro= italianissimi, di cui ,apparte Crudeli, fanno parte tutti della nazionale Italiana firmata= Trinidade, anche un trio tutto argentino=2E Si parla di Fernando Sandez, attaccante, di= Marcelo Uribe, attaccante, e del nuovo arrivo Juan Soria, al posto di Abalos,= purgatore dell'Infoplus in Coppa Italia=2E Una truppa piuttosto giovane e frizzante, un mix= di esperienza con la difesa coriacea, furba ed esperta, che fa di Prato la= terza forza di Campionato ma da guastafeste alle due coinquiline=2E Due i= precedenti, uno negativo ed uno positivo=2E Negativo quello sofferto in Coppa Italia a= Viareggio, eliminando cosi di fatto i giallorossi dalla corsa al secondo= trofeo nazionale; positivo quello in campionato, la rivincita in un campo mai cosi'= fortunato, vincendo e cambiando pagina a quel terribile momento no d'inizio= stagione=2E Fu 3 a 1 (2 Pereira, 1 Videla e Tataranni per Prato) con una gran= prestazione di tutti=2E  Come detto terzo in graduatoria con un attacco non trascendentale (50= gol in 16 partite), ma con una gran difesa con un ottimo portiere Federico= Stagi, secondo solo a Cunegatti (33 reti subite in 16 match): una sfida anche= qui tra due scuole hockeystiche, tosco-veneta=2E Bomber =E8 Valerio Antezza tra i top 5 (sopra le 20 reti= stagionali)=2E

Si respira una bna aria di positivit=E0 in casa Infoplus dopo la= recente vittoria di Novara e per una sfida di Champion's non cosi' effettivamente= negativa come solo 12 mesi fa accadeva=2E Aver sconfitto a domicilio la quarta in= classifica, con potenziale ben alto, ha dato grande morale e convinzione e= l'esame Prato arriva a fagiolo, antecedente la rivincita contro Follonica per= il campionato martedi' alle ore 20=2E30=2E La grande notizia =E8 che Orlandi si =E8= tolto forse definitivamente gli occhiali protettivi usando cosi di fatto di= nuovo le lenti=2E Per il viareggino allenamenti "scoperti" e gi=E0 in= Piemonte s'=E8 visto un nuovo "El Mejor" capace di lottare in balaustra come i tempi migliori=2E= Elogi supplementari anche per il Capitano Dario Rigo in forma a dir poco strepitosa,= capocannoniere insieme a Pereira a quota 14 centri, che nonostante tre punti sul= labbro, dopo 15 minuti =E8 ritornato in pista indomito, e trovando anche un gol= decisivo=2E Difesa in formato attacco, e attaccanti in via di miglioramento= visti i 6 gol a Novara=2E Con Prato decideranno gli episodi come sabato scorso e= come capiter=E0 anche martedi' prossimo contro Follonica=2E Episodi da cercare e da= volere=2E

Nella foto: Juan Soria e Alberto Orlandi (S=2EZ=2E)

RADIO BELLLA & MONELLA
Radio Bellla&Monella, emittente radiofonica ufficiale= dell'Infoplus Bassano, ci ospiter=E0 nei suoi programmi con tre interventi del= nostro Addetto Stampa, Stefano Zamperin, alle ore 20=2E50, 21=2E20, 22=2E20= circa=2E

Prossimo appuntamento:
Martedi' 31 Gennaio al PALABASSANO di Bassano del Grappa alle= ore 20=2E30 per il recupero dell'8=B0 Giornata del Campionato di Serie= A1 2005-2006, contro il Follonica=2E Il match sar=E0 trasmesso in diretta su RAI= SPORT SATELLITE dalle ore 20=2E30=2E

17=B0= GIORNATA - Sabato 28=2E01=2E2006 e Anticipo TV

Webmaster Sito Ufficiale Bassano Hockey 54
news@bassanohockey54=2Eit - www=2Ebassanohockey54=2Eit=
Cell=2E:  +39 348 9327659

Per= rimuoverti da questa mailing-list invia un'e-mail a news@bassanohockey54=2Eit e scrivi nell'oggetto "RIMOZIONE MAILING-LIST"