Infoplus alla ricerca di punti in Svizzera

DIRETTA RADIO BELLLA&MONELLA
S=2EC=2E THUNERSTERN - INFOPLUS BASSANO HOCKEY 54
Arbitri:
Thomas Ullrich (Germania), Carsten Niestroy= (Germania)

Infoplus alla ricerca di punti in Svizzera
Turno da non sottovalutare contro gli elvetici

Dopo il rodaggio della "prima" in scena solo= martedi' scorso, la nuova gestione di Pierluigi Bresciani in panchina ha un altro test importante= nella difficile pista del Thunerstern=2E Anche se il divario tecnico =E8 piuttosto= marcato tra la seconda in Italia e la terza in Svizzera, Bassano deve stare= all'occhio in una pista che pu=F2 trasformarsi in una pista di hockey su ghiaccio con= un po' di condensa=2E Massima attenzione quindi contro una squadra molto= forte in difesa con un portiere d'eccezione, Bjorn Hauert, estremo difensore della= Nazionale rossocrociata, solo dopo i Cunegatti i Silva gli Egurrola=2E Un= parco giocatori piuttosto giovane e veloce che vorr=E0 sicuramente ben figurare= davanti ad un tutto esaurito alla MUR-Halle, colorata sicuramente di= giallorosso dalle oltre 60 persone che si aspettano in Svizzera (vedi comunicati= precedenti)

I giallorossi di Gigio Bresciani, avranno anche la prova pista venerdi' sera per carpire= e studiare il campo di gioco di Sabato sera=2E Una nuova gestione che gi=E0 da= martedi nella partitissima contro Follonica, terminata con un buon pareggio, ha= visto qualche cambiamento, soprattutto in fatto di rifiatamento, senza far= pesare tutta la partita a 4-5 persone, anzi a dilatare il minutaggio cercando di= equilibrare tutti gli elementi a disposizione=2E Il doppio test in Svizzera e a= Lodi, tutto in poche ore, potrebbe dare nuovi spunti in un nuova= "stagione" appena iniziata=2E Assodata l'efficacia difensiva di Rigo e Orlandi, anche l'attacco= ha mostrato il meglio di s=E8 in vari spezzoni dell'ultima partita contro i= toscani=2E Fantasiosi e ispirati come nei momenti migliori i due portoghesi Viana e= Pereira, meno Panizza e Videla, non incisivi come sempre=2E L'unico e ultimo= allenamento di rifinitura si =E8 svolto a Breganze per l'indisponibilit=E0 del= PalaBassano per lo spettacolo di Beppe Grillo=2E Lavori in corso quindi, "anche= se l'equilibrio e la forza del gruppo sono rimasti intatti", ha dichiarato nella= sua prima intervista come allenatore Pierluigi Bresciani=2E Obiettivo quello di= raccogliere piu' punti possibili per ridare qualche speranza alla classifica della= Champion's League=2E

Nella foto: Panizza cerca il gol contro il Thunestern nella= stagione 2002-03 (S=2EZ=2E)

3=B0= GIORNATA - Sabato 04=2E02=2E2006

17=2E00 SC= Thunerstern (Svizzera) INFOPLUS
BASSANO HOCKEY 54
21=2E00 Follonica= Hockey F=2EC=2E Porto (Portogallo) -

LA CLASSIFICA DEL GIRONE "A"

# Squadra Punti Partite Vinte Paregg=2E Perse Diff=2E Gol
1 Follonica= Hockey 6 2 2 0 0 +10
1 F=2EC=2E Porto= (Portogallo) 6 2 2 0 0 +6
3 INFOPLUS
BASSANO HOCKEY 54
0 2 0 0 2 -2
3 Thunerstern= (Svizzera) 0 2 0 0 2 -14

3=B0= GIORNATA - Sabato 04=2E02=2E2006

16=2E30 CP Vic= (Spagna) Reus Deportivo= (Spagna) -
19=2E30 CE Noia= (Spagna) Primavera= Prato -

LA CLASSIFICA DEL GIRONE "B"

# Squadra Punti Partite Vinte Paregg=2E Perse Diff=2E Gol
1 Reus= Deportivo 6 2 2 0 0 +3
2 CP Vic= (Spagna) 4 2 1 1 0 +1
2 Ce Noia= (Spagna 1 2 0 1 1 -2
4 Primavera= Prato 0 2 0 0 2 -2

Bassano del Grappa (Vicenza), = il 02/02/2006

Stefano Zamperin
Ufficio Stampa Bassano Hockey 54
Webmaster Sito Ufficiale Bassano Hockey 54
news@bassanohockey54=2Eit - www=2Ebassanohockey54=2Eit=
Cell=2E:  +39 348 9327659

Per= rimuoverti da questa mailing-list invia un'e-mail a news@bassanohockey54=2Eit e scrivi nell'oggetto "RIMOZIONE MAILING-LIST"