Geo&Tex ancora in Germania per la Coppa Europa

Geo&Tex ancora in Germania per la Coppa Europa.

Persone Philipp Kluge, Daniel Kutscha
Luoghi Germania, Dusseldorf, Darmstadt, Duisburg, Bassano del Grappa, Remscheid
Organizzazioni Federazione Spagnola Garrote, RESG Walsum, bundesliga
Argomenti sport, calcio

20/gen/2012 16.16.43 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa n° 46 / 2011-2012

Geo&Tex ancora in Germania per la Coppa Europa

La Geo&Tex Bassano ritorna nella fredda Germania per gli ottavi di finale della Coppa Europa CERS. Dopo aver sconfitto agevolmente il Remscheid, i giallorossi di Giudice se la giocheranno ancora in Germania contro il Walsum.

Ancora in Germania, ancora una trasferta oltr'alpe per i giallorossi. Di fronte l'avversario Walsum, ancora una volta vicinissimo a Dusseldorf, precisamente nella cittadina di Duisburg, Germania nord occidentale. Il RESG Walsum partecipa da diversi anni alla Coppa Europa CERS e nel campionato tedesco occupa la quinta posizione affiancata al già conosciuto Remscheid. Nella sfida tra le due squadre in campionato il risultato è stato di 4-4. Tra i giocatori più pericolosi annotiamo Daniel Kutscha, 11 reti nella Bundesliga, e Philipp Kluge, 10 reti. Nell'ultima gara di campionato si è imposto 6-0 contro il terz'ultimo Darmstadt ed in classifica, 19 punti in 10 partite, spicca la sua difesa con sole 35 reti subite, contro le 28 della prima in classifica, l'Iserlohn.
Ancora una volta l'insidia principale sarà la pista ed il clima che troveranno i ragazzi di Giudice, un clima notevolmente più freddo della tiepida Bassano. L'obiettivo della trasferta europea è di portare a casa la vittoria o un buon risultato in vista del ritorno al PalaBassano sabato 18 febbraio per poi approdare ai Quarti di finale, ultimo turno prima della Final Four.
Fischio d'inizio ore 19.00 alla Sporthalle Beckersloh ed arbitreranno gli arbitri della Federazione Spagnola Garrote e Sanz.

Bassano del Grappa, 20/01/2012

Ufficio Stampa Hockey Bassano
news@bassanohockey54.it - www.hockeybassano.it

Nota bene per tutti i lettori:
PER NON RICEVERE PIU' LA NEWSLETTER, Loggati nel nostro sito internet e alla voce "Il mio profilo" sul menù a sinistra, spunta la casella NEWSLETTER e salva le modifiche
oppure rispondi a questa email con scritto CANCELLAMI