Geo&Tex posticipa a Trissino

Geo&Tex posticipa a Trissino.

Persone Jara, Palleres, Tex, Geo
Luoghi Novara, Lodi, Giovinazzo, Bassano del Grappa, Trissino
Organizzazioni Trissino, Modena
Argomenti sport, calcio

23/gen/2012 18.04.08 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa n° 48 / 2011-2012

Geo&Tex posticipa a Trissino

Dopo la corposa vittoria in terra tedesca, la Geo&Tex Hockey Bassano ritorna in pista per una gara importante sul calendario, la prima di ritorno in casa del Trissino.

Il Trissino di Chiarello aveva iniziato bene la stagione con l'ottima gara vista proprio a Bassano del Grappa ad ottobre. Ma il resto del girone di andata non è stato positivo per i neopromossi biancoazzurri: penultima posizione, 8 punti, 2 vittorie. Punto forte è la difesa con gli alfieri Palleres e Jara ed il bassanese Campagnolo, tutti e tre bomber della squadra rispettivamente con 7 e 6 reti all'attivo. E' proprio l'attacco il punto sfavorevole per una squadra piuttosto compatta che punta a salvarsi. All'andata si imposero i giallorossi per 3 a 1 in una gara sempre in bilico per tutti i 50 minuti, dove Bassano si impose decisamente solo allo scadere.

La Geo&Tex affronta questa gara infrasettimanale con la formazione-tipo e forte del sesto posto in classifica. La vittoria è quasi d'obbligo per la squadra di Giudice per recuperare punti sul Valdagno appena quinto a 5 punti. La vittoria europea rinfranca tutta la compagine dopo un avvio di 2012 altalenante con le buone figure di Lodi e Giovinazzo ma raccogliendo solo 1 punto. Numerosi i tifosi che affronteranno la trasferta per tenere alti i colori giallorossi. Arbitri dell'incontro Eccelsi di Novara e Antonacci di Modena.

Bassano del Grappa, 23/01/2012

Ufficio Stampa Hockey Bassano
news@bassanohockey54.it - www.hockeybassano.it

Nota bene per tutti i lettori:
PER NON RICEVERE PIU' LA NEWSLETTER, Loggati nel nostro sito internet e alla voce "Il mio profilo" sul menù a sinistra, spunta la casella NEWSLETTER e salva le modifiche
oppure rispondi a questa email con scritto CANCELLAMI