Terminata la prelazione, continua la prevendita di Infoplus-Porto

17 Febbraio, presso la Biglietteria del PalaBassano.

15/feb/2006 05.14.29 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa 125 / 2005-2006

Terminata la prelazione, continua la prevendita di Infoplus-Porto
Tutte le informazioni sulla prevendita

E' terminata nelle scorse ore la prelazione agli abbonati per la prevendita di Infoplus-Porto. Una prevendita che sta andando ottimamente. Il Bassano Hockey 54 informa che c'è ancora la disponibilità di biglietti per la "partita dell'anno" fino a Venerdi' 17 Febbraio, presso la Biglietteria del PalaBassano.

Prevendite
Le prevendite sono aperte dalle ore 18 alle ore 20 fino a Venerdi' 17 Febbraio (oggi e domani compreso), fino ad esaurimento dei biglietti. Si potranno acquistare i biglietti speciali al prezzo unico di 10 Euro in Biglietteria del PalaBassano

Biglietti speciali
Per l'occasione il Bassano Hockey 54 ha creato dei biglietti speciali per l'entrata del match di Champion's League. Qualunque altro biglietto sarà rifiutato all'entrata del Palasport di Breganze.

Obbligatoria la prevendita
Ricordiamo a tutti gli interessati che per il match di Sabato 18 Febbraio 2006 è obbligatoria la prevendita, che terminerà Venerdi' 17 alle ore 20. Non sarà aperta nessuna biglietteria all'ingresso del Palasport di Breganze.

Consigli
Consigliamo tutti i possessori di biglietto della partita di anticipare la loro entrata al Palasport di Breganze che avverrà all'incirca dalle ore 19.30, a causa del probabile traffico e dei parcheggi disponibili intorno nella zona centrale di Breganze.

Come raggiungere il Palazzetto di Breganze da Bassano
Immettersi nella Gasparona, la "superstrada" Bassano-Thiene. Alla rotonda di Breganze (la terza della serie per chi arriva da Bassano) girare a destra per il centro della cittadina e appena passato sulla sinistra un distributore di benzina, si gira a sinistra (Via Ferrarin) per imboccare la zona sportiva (a sinistra campo di atletica). Avanti un centinaio di metri e sulla sinistra il PalaHockey. 50 metri prima del Palazzetto un ampio parcheggio. Per tutti gli altri parcheggi nelle vie frontali. Tempo di percorrenza medio: circa 20 minuti.

Bassano del Grappa (Vicenza),  il 15/02/2006

Stefano Zamperin