Sabato biglietteria aperta al PalaHockey di Breganze

Comunicato Stampa 129 / 2005-2006

Sabato biglietteria aperta al PalaHockey di Breganze
Bassano Hockey 54 informa

Il Bassano Hockey 54 informa che la biglietteria del PalaHockey di Breganze verrà aperta da Sabato sin dalle ore 19.00.

Come raggiungere il Palazzetto di Breganze da Bassano
Immettersi nella Gasparona, la "superstrada" Bassano-Thiene. Alla rotonda di Breganze (la terza della serie per chi arriva da Bassano) girare a destra per il centro della cittadina e appena passato sulla sinistra un distributore di benzina, si gira a sinistra (Via Ferrarin) per imboccare la zona sportiva (a sinistra campo di atletica). Avanti un centinaio di metri e sulla sinistra il PalaHockey. 50 metri prima del Palazzetto un ampio parcheggio. Per tutti gli altri parcheggi nelle vie frontali. Tempo di percorrenza medio: circa 20 minuti.

Bassano del Grappa (Vicenza),  il 17/02/2006

Stefano Zamperin