Com. Stampa - Azeta Artprint in casa contro Modena

17/feb/2006 10.02.08 Correggio Hockey Contatta l'autore

Azeta Artprint domani pomeriggio
in casa contro Modena

La penultima giornata di andata del campionato di serie B riporta l’Azeta Artprint Correggio tra le mura amiche del palasport Dorando Pietri. Avversari nella sesta giornata saranno i gialloblù del Modena Hockey che scenderanno in pista a partire dalle ore 18 di domani sotto la direzione del fischietto modenese Raffaele Cristiano.
La partita non preoccupa più di tanto la truppa di Juri Ialacci che affronta la partita con la formazione al completo. I modenesi hanno 11 punti di ritardo sull’Azeta Artprint Correggio e non dovrebbero essere in grado di creare grattacapi alla squadra correggese, a meno che non siano proprio Bonucchi e compagni a complicarsi la vita. Nei gialloblù, guidati in panchina da Pier Luigi Aguzzoli, non ci sono nomi di spicco, ma alcuni giovani interessanti e già entrati nel giro delle nazionali giovanili come Giovanni Barbieri e Riccardo Manai.
Per l’Azeta Artprint Correggio la partita di domani sarà un utile allenamento in vista della sfida decisiva della settimana prossima a Montalequando in palio ci sarà il primo posto nel girone e la possibilità di accedere alla fase successiva in cui sei squadre si giocheranno un posto in serie A2.
E’ più che probabile che l’allenatore Juri Ialacci approfitti della gara di domani per dare spazio a tutti i giocatori convocati: i portieri Severi e Bertelli, i difensori Amaini, Balestrazzi, Francia e Ferretti e gli attaccanti Lopez, Bonucchi, Gasparini e Tassoni.

Le altre partite della 6’ giornata: Amatori Reggio-La Mela Montale, Roller Scandiano-Pico Mirandola, Sporting Montale-Roller Suzzara.
Classifica: Azeta Artprint Correggio e La Mela Montale 15, Amatori Reggio e Roller Scandiano 9, Modena Hockey 4, Roller Suzzara e Pico Mirandola 3, Sporting Montale 1.