L'accurata informazione del Bassano Hockey 54

Bassano Hockey 54 è presente anche nelle tv locali.

01/mar/2006 07.12.12 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa 135 / 2005-2006

L'accurata informazione del Bassano Hockey 54
Giornali, TV, Radio, dove Bassano è presente

La presenza del Bassano Hockey 54 nei media è in aumento. L'hockey su pista è ritornato alle cronache e piano piano anche i media più importanti stanno riscoprendo una disciplina finita nel dimenticatoio come le discipline olimpiche invernali. Merito anche della Federazione, che riporterà a Monza, grande piazza dell'hockey negli anni 90, i Campionati Europei Senior, precisamente a Luglio nel magnifico PalaCandy. Ma è grazie anche ai recenti risultati storici dell'hockey italiano che i media sembrano accorgersi della nostra disciplina. Se l'informazione della disciplina sulle rotelle alcuni anni fa era poco più che nulla, timidi risvegli arrivano dalle società con capillari Uffici Stampa, timidi ma in espansione. La nostra società è all'avanguardia senza dubbio di questo nuovo modo di informare, nuovo solo per l'Hockey visto che tutti gli sport di alto rango informano di tutto e per tutto ai propri tifosi e appassionati. La stessa strada che vuole intraprendere il Bassano Hockey 54.

Bassano Hockey 54 è presente in tutti i quotidiani locali. Il Giornale di Vicenza, segue particolarmente le vicende giallorosse con la penna di Vincenzo Pittureri, ed Il Gazzettino, sempre vicino alla squadra bassanese con la firma di Silvano Mocellin. Presenza fissa della società con l'Addetto Stampa Stefano Zamperin nel periodico "Il Grande Sport" distribuito al Palasport, e recentemente con il magazine "PSB", il periodico delle sette sorelle dello sport bassanese. La novità dell'ultimo periodo è l'inserimento del Bassano Hockey 54 nel quotidiano "Free press"  "Il Vicenza", quotidiano alle prime uscite distribuito principalmente a Vicenza, completamente gratuito. Firma Stefano Zamperin.

Bassano Hockey 54 è presente anche nelle tv locali. Bassano TV, segue ogni giorno la nostra prima squadra con gli appuntamenti su Zona Sport con Vincenzo Pittureri. TVA Vicenza nella sua rubrica quotidiana serale informa sull'hockey vicentino e nella trasmissione del Lunedi' sera "Bar Sport" invita molte volte i nostri giocatori e dirigenti. Ultimo della serie Pierluigi Bresciani alcune settimane fa. Rubriche curate da Maurizio Dalla Pozza. L'Hockey su pista è presente anche su Canale 68 Venerdi' sera dopo le 23 con la rubrica SuperHockey, curata da Lega Nazionale Hockey. Le partite in diretta di Hockey ogni martedi' su Rai Sport Satellite, dove l'Infoplus Bassano Hockey è andato in Diretta TV Martedi' 31. Presenza anche sul canale 869 di Sky "Play Tv Italia".

Bassano Hockey 54 è presente anche nelle radio locali. La Radio Ufficiale è Radio Bellla & Monella con collegamenti in diretta durante le partite dell'Infoplus Bassano, solitamente tre, con la voce dell'Ufficio Stampa Stefano Zamperin o di Marco Saggioti, ad alternanza. Recentemente Bassano Hockey 54 è presente anche su Radio Padova, nella trasmissione sportiva della domenica pomeriggio (dalle 18 alle 23) condotta da Stefano Pittarello, dove a rotazioni saranno interpellate tutte le realtà hockeystiche locali.

Bassano Hockey 54 è presente in Internet con il miglior sito di Hockey, il più aggiornato ed il più ricco di foto presente nella rete. Curato da Stefano Zamperin www.bassanohockey54.it rappresenta un successo di visite con la quota record assoluto di 500 click giornalieri raggiunti ad inizio Febbraio. Un successo anche grazie ai numerosi collaboratori del Sito tra cui l'Infoplus e tutti i dirigenti del settore giovanile che curano la più aggiornata sezione del settore giovanile d'Italia con commenti e referti digitali.

Bassano del Grappa (Vicenza),  il 01/03/2006

Stefano Zamperin