Gigio Bresciani fermo per tre settimane

09/mar/2006 07.45.25 Stefano Zamperin Contatta l'autore

Comunicato Stampa 140 / 2005-2006

Gigio Bresciani fermo per tre settimane
Il giocatore-allenatore fermo per problemi fisici

Un movimento troppo brusco in quel di Follonica sabato scorso e la diagnosi nella giornata di martedi' per vedere l'entità di quell'infortunio durante la partita. Gigio Bresciani, che ricopre attualmente il doppio ruolo di allenatore-giocatore nell'Infoplus Bassano Hockey 54, dovrà stare fuori dalle piste per almeno 3 settimane. Il referto medico parla di strappo inguinale e per lui quindi sosta forzata. Il lavoro di Gigio Bresciani però non si ferma e anzi la sua attenzione si concentrerà sugli aspetti tecnico-tattici della squadra, pianificando cosi' il rush finale verso i Playoff che inizieranno il 15 Aprile per l'Infoplus, che sarà, come da cinque anni a questa parte, una delle protagoniste.

Bassano
del Grappa (Vicenza),  il 09/03/2006