Com.Stampa - Azeta Artprint domani pomeriggio a Montale

Com.Stampa - Azeta Artprint domani pomeriggio a MontaleAzeta Artprint in testa-codaa Montale contro l'ultima della classeFacile che più facile non si può.L'Azeta Artprint Correggio scende in pista domani, sabato 18 marzo (ore 17.30, arbitro il toscano Benci), per la 9° giornata del campionato di serie B, seconda del girone di ritorno.

17/mar/2006 05.31.14 Correggio Hockey Contatta l'autore

Azeta Artprint in testa-coda
a Montale contro l’ultima della classe

Facile che più facile non si può.
L’Azeta Artprint Correggio scende in pista domani, sabato 18 marzo (ore 17.30, arbitro il toscano Benci), per la 9° giornata del campionato di serie B, seconda del girone di ritorno. La squadra di Juri Ialacci sarà impegnata sulla pista di Montale contro la seconda squadra della cittadina modenese: lo Sporting.
Per i biancorossoblù si tratta di un impegno ampiamente alla portata, dato che i modenesi occupano l’ultimo posto in classifica e all’andata furono battuti con un eloquente 11-0. Gli avversari dell’Azeta Artprint sono un manipolo di giovani e giovanissimi che affronta per la prima volta il campionato di serie B e lo fa con il solo obiettivo di accumulare esperienza buona per le gare giovanili e per il futuro.
Oltre ai tre punti, alla formazione correggese interessa incrementare la differenza reti rispetto a quella dell’altra squadra di Montale, L’H.C. La Mela, impegnata con l’Azeta Artprint nella lotta per il primo posto. La differenza reti potrà tornare utile se le due squadre dovessero arrivare a parità di punti in classifica dopo aver pareggiato anche la gara in programma a Correggio il 6 maggio, nell’ultima giornata di campionato. In quel caso, infatti, non essendo previsto lo spareggio, sarà la differenza reti generale a sancire la squadra che parteciperà alle finali promozione di metà maggio. Al momento l’Azeta Arptint è in vantaggio di 12 reti, troppo poche per dormire sonni tranquilli.
Nessun problema di formazione per mister Ialacci che avrà tutti gli uomini a disposizione: Severi e Bertelli in porta, Amaini, Francia, Balestrazzi e Ferretti in difesa, Bonucchi, Lopez, Gasparini e Tassoni in attacco. L’Azeta Artprint è reduce da una positiva amichevole svolta in settimana contro la Villa d’Oro, vinta dai correggesi, che ha messo in evidenza il buono stato di forma dell’intera compagine biancorossoblù.

Questo è il programma delle altre gare della nona giornata nel girone B si serie B: Roller Suzzara-Amatori Reggio, Roller Scandiano-Modena Hockey, Pico Mirandola-Mela Montale.
Classifica: Azeta Artprint Correggio e La Mela Montale 22, Amatori Reggio e Roller Scandiano 15, Pico Mirandola 7, Roller Suzzara 6, Modena Hockey 5, Sporting Montale 1.

Nelle foto:
Manuel Francia