CALENDARIO DELLE PARTITE DAL 24 AL 26 MARZO 2006

Settimana n° 24 / 2005-2006

CALENDARIO DELLE PARTITE DAL 24 AL 26 MARZO 2006

SETTIMANA n°23
Ottime notizie arrivano dai più piccolini in questa settimana. Si parla degli Esordienti del Bassano Hockey 54, primi in classifica nel loro girone, vittoriosi nello scontro diretto con Thiene 5-4. Sconfitta per l'unica squadra Ragazzi in pista, il Bassano 54 di Gigio Bresciani, sconfitto al Centro Giovanile 6 a 3, ed ora quinto in graduatoria in lotta con il Thiene. Per i Ragazzi Skating di De Gerone turno di riposo in attesa di giocare l'ultima sabato prossimo. Un altro hurrà per gli Allievi A di Zanfi vittoriosi contro Roller B per 10 a 3, conquistando cosi' una bella quinta piazza. La partita degli Allievi B invece posticipata a stasera contro Montebello e Sabato 1° Aprile l'ultima di campionato. Vittoria  scacciasconfitte anche per la Primavera, 3 a 0 al Roller B per il quarto posto assoluto. Si tratta invece di sconfitta per la Juniores di Fiore Gnoato, bloccata 6 a 4 a domicilio dal Roller B con il probabile addio alla terza posizione. Discorso inverso invece per la Serie B. Il Berti Auto è ancora in testa alla classifica insieme al Sandrigo, grazie alla vittoria al fotofinish a sei secondi dalla fine in quel di Breganze (4-3). L'ottimo momento che sta attraversando anche la prima squadra, vittorioso nell'ultima di Champion's ed anche nella 24a giornata a Viareggio.
In questo weekend campionati fermi per l'ultimo incontro con i Centri Federali di Alta Specializzazione, ad eccetto del Campionato Ragazzi. Anche l'Inline della B ritorna al PalaBassano sabato alle 14.30, falcidiato dagli infortuni ma non dalla voglia di giocare vista la posizione di metà classifica nell'impegnativo campionato di B.

Informiamo che www.bassanohockey54.it ogni martedi' ha sulle proprie pagine tutti i risultati e i commenti dalle nostre partite grazie a tutti i collaboratori e gli Uffici Stampa delle singole squadre.

Prima squadra: Sabato derby contro il Breganze ore 21.00 PalaBassano
Seconda squadra: Turno di riposo
Hockey In Linea: Sabato ore 14.30 al PalaBassano contro il Sacile
Giovanili: Campionati fermi per l'ultimo incontro con i Centri Federali di Alta Specializzazione, ad eccetto del Campionato Ragazzi, dove le due nostre squadre saranno in pista al PalaBassano tutte domenica mattina.

PRIMA SQUADRA - INFOPLUS BASSANO HOCKEY 1954
Campionato Italiano Serie A1
2005/2006 - 25° Giornata - PALABASSANO di Bassano (VI)
Sabato 25 Marzo ore 20.45  -  INFOPLUS BASSANO HOCKEY 54 - Breganze Hockey